Vai al contenuto

I Problemi Di Fina

Messaggi raccomandati

Non voglio creare del terrorismo con questo post, ma mi è venuto in mente di accomunare i problemi presunti o accertati che fina vi ha creato. Quindi invito a chi abbia avuto dei problemi con assunzione di fina, di scriverli per poi vedere se ci sono punti in comune. Io penso che sia una cosa importante, visto che questo è un farmaco che si è utilizzato da poco su persone relativamente giovani. Per esempio io ho avuto problemi legati ad ansia e accumulo di grasso nel vetre e nel petto, pur facendo palestra come un forsennato e facendo un'alimentazione sana ed equilibrata. Nella sfera sessuale non ho avuto nessun tipo di problema, nessun calo di libido o altro. Per quel che riguarda l'ansia sono riuscito a controllarla e ad eliminare ogni sintomo, dopo un lungo periodo di arresto dell'assunzione del farmaco. Però a distanza di 4 anni non ho avuto più sintomi.

Per quel che riguarda il grasso, ancora non ho avuto elementi per imputare fina come responsabile, però ho letto post di gente che sta avendo gli stessi problemi con l'assunzione di fina.

Link al commento
Condividi su altri siti

la fina non ha fermato il diradamento delle tempie, ma solo aumentato i capelli dove già li avevo la sua sospensione ha portato ad un diradamento dei capelli nuovi che avevo acquisito con l'assunzione di fina. A fine dei conti non è servita a granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti