Vai al contenuto

Fatta La Prima Manutenzione

Messaggi raccomandati

ecco allora dove sbaglio,io li lavo con il restiv oil,li tampono lasciandoli comunque molto bagnati,ci spruzzo il biopoint e pettino.dopo l'asciugatura mi diventano come ho detto prima.

quindi fiorenzo,cosa mi consigli?continuare comunque a lavarli col restiv oil,usare un balsamo a risciacquo e a capelli bagnati il biopoint?

ho letto i prodotti che usi,ma come shampoo che usi???

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura ad usare il tape sotto al lace,perchè ho letto in qualke topic qui che si rischia di sfilare i capelli quando lo togli! la colla va bene,devo solo imparare ad applicarla per bene in modo da evitare le pieghe che si formano. secondo me poi ho lasciato troppo lace quando ho tagliato quello abbondante appena mi arrivò la protesi. Alla prossima manutenzione cercherò di accorciarlo e a mettere meno colla. Io seguo le istruzioni che ci sono sull'etichetta del base bond e cioè di mettere tre strati,ma forse son eccessivi. quello che dicevo riguardo allo "strasbordamento" non è la colla che mi cola, non so come spiegare, la spalmo su un'area maggiore rispetto a quella che il lace ricoprirà, a volte ne m,etto di meno volte di più! come azzeccare la misura giusta???? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

exxodd mi hai fatto andare in paranoia dicendomi "il lace si vede,eccome" e meno male che in foto molti particolari non si vedono!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :(

perchè nn compri un altra protesi cosi la prima la sfili e la metti a mollo nell' acua calda e cosi tutta la colla va via e l'altra la metti cosi ti alterni pure e nel caso una della due cede hai sempre l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco allora dove sbaglio,io li lavo con il restiv oil,li tampono lasciandoli comunque molto bagnati,ci spruzzo il biopoint e pettino.dopo l'asciugatura mi diventano come ho detto prima.

quindi fiorenzo,cosa mi consigli?continuare comunque a lavarli col restiv oil,usare un balsamo a risciacquo e a capelli bagnati il biopoint?

ho letto i prodotti che usi,ma come shampoo che usi???

Alùra....

fai una prova;

-poco restivoil

-massaggia e risciacqua

-balsamo classico (sempre tanto), lo trovi ovunque.

tieni in posa un minuto, due, poi risciacqua

lascia asciugare o usa il phon agli ioni...

pettina.

E' difficile che tu subito dopo abbia bisogno del bifasico della biopoint.

Quello lo troverai utile magari il giorno dopo, o nei giorni seguenti se hai i capelli 'arruffati'.

In quel caso, lo spruzzi semplicemente, e domi la chioma ;)

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

pierre, da una parte hai ragione, ma il risultato estetico 10 volte migliore rispetto alla pelata è innegabile.

Comunque per quanto mi riguarda, dopo un pò dimentichi proprio di avere una protesi. Ti comporti come se fossero tuoi i capelli. Nessun problema di sorta.

L'unico vero tradeoff è che impegna tempo.. specie all'inizio.

Una volta che uno padroneggia la manutenzione perde si e no 2 ore a settimana e gira con una capigliatura quasi perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

pierre, da una parte hai ragione, ma il risultato estetico 10 volte migliore rispetto alla pelata è innegabile.

Comunque per quanto mi riguarda, dopo un pò dimentichi proprio di avere una protesi. Ti comporti come se fossero tuoi i capelli. Nessun problema di sorta.

L'unico vero tradeoff è che impegna tempo.. specie all'inizio.

Una volta che uno padroneggia la manutenzione perde si e no 2 ore a settimana e gira con una capigliatura quasi perfetta.

ti correggo...si e no 1 ora la settimana... :ok2:

x Akylle: HairLine graduata significa che hai l' attaccatura "sfumata" che parte + rada poi s' infoltisce...é ancora + naturale...non parte con 1 "muro" di capelli....x la manutenzione quando ho letto che hai impiegato 4 ore pensavo avessi 1 impianto tutto lace...poi ho letto che invece hai tutto poly e front lace...in questo caso massimo dei massimi arriverai a fare manutenzione in 1 ora...xò é meglio tutto lace con lati e back in poly...vedrai che traspirazione la cute :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie semply ;) ora per la manutenzione ci metto 1 ora al massimo anche perché uso il tape per la pellicola e la colla solo per il front,ed è quest'ultimo aspetto che devo migliorare perché ancora mi si formano delle pieghette sotto il lace.

la prossima protesi sarà allora sicuramente una tutta lace con lati e dietro in poly con hairline graduata perché ho davvero il"muro", come dici tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti