Marco_ita Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 Salve a tutti, grazie ai vostri post e discussioni sto acquistando una crescente fiducia nelle protesi.. per quanto siano inevitabilmente piene anche di limiti. Ma veniamo alla mia domanda... Non penso sarei in grado di attuare da subito una protesi totale.. il trauma sarebbe eccessivo ^_^ Pero'.. nel diradamento generale.. noto che le tempie sono decisamente piu diradate del resto.. tanto che devo riportare alcuni capelli da altre parti per renderli almeno omogenei.. Ho deciso di informarmi presso la xxxx.. e mi domandavo quali fossero le vostre esperienze riguardo alle protesi per le tempie.. ad esempio: 1) si riesce a rendere l attaccatura simile alla parte frontale rimanente? (quella proprio al centro all attaccatura davanti) 2)secondo voi sarebbe piu' facile da gestire rispetto a una protesi da subito completa? Sicuramente cerco 1 po' di incoraggiamento.. perche' il 15 ho deciso di chiamare.. (mi sn dato una data x non avere scuse!) e pensavo di proporre al sig xxxx questa possibilita'.. Poi valutero' in base a che mi dice lui.. (e voi!) pero'.. un consiglio è ben accetto. Ancora auguri di buone feste =) Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_ita Inviato: 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 Scusate non volevo scrivere 2 volte lo stesso post.. problema di caricamento >-< scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 Ti consiglio di chiamare xxxx,loro di daranno tutte le risposte che tu cerchi. Ti parlo per esperienza personale :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati