marchino86 Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 Salve a tutti! Piacere sono Marco di Firenze, ho 20 anni e tutte le mattine mi guardo allo specchio e mi odio... non sono qui per prendere in giro nessuno.... mi spiego : io in confronto a molti frequentatori del forum (che ho scoperto oggi) sono "fortunato" se vogliamo perche all'apparenza non sono calvo... mio padre era "affetto" da calvizie e girellando qua e la per il forum ho dedotto che probabilmente soffro di una qualche forma di calvizie ereditaria.. premetto che fin da piccolo ho sempre avuto il complesso dei capelli, tanto da non uscire di casa finche i capelli non stavano come volevo io, e quindi intrugli di gel a gogò... adesso, da circa un paio d'anni, si è posto il problema della stempiatura molto evidente nonostante abbia i capelli folti... e per me è un vero e proprio complesso.. porto i capelli corti e lascio i ciuffetti "sbarazzini" davanti cosi da coprire le tempie e in effetti non starei neanche male.... solo che... ogni folata di vento che mi sposta i capelli e fa intravedere lo spicchio di cute sulle tempie mi fa impazzire e preferirei nascondermi... il problema lo riconosco non sembra tanto grave ho intenzione cmq di far visita a un dermatologo... però ecco mi ritengo molto complessato.. Insomma arriviam al punto che già vi ho stufati xD sto pensando seriamente di rasarmi... sono stanco di passare ore a mascherare le stempiature.. ma ho molti dubbi: non avendo diradamenti con una rasatura di tipo un millimetro si noterà molto il contrasto stempiatura/zonefolte?? la rasatura a pelle non mi piace molto.. non vorrei apparire come quel bastardo di zidan ecco.... anche se credo il risultato sarà il medesimo.. nel momento che voglio farli ricrescere? la stempiatura sarà visibilissima!!!!!! (vedete??!! ho ancora i capelli attaccati alla testa e gia sto male pensando a come sarà quando, dopo rasati, vorrò farli ricrescere) cosa mi consigliate? devo rivolgermi al dermatologo data l'evidente stempiatizzazione... stempiamento... calvinizzazione... quello li insomma? dato che mio babbo era calvo il rischio di ritrovarmi calvo è alto vero? Grazie in anticipo per l'interesse e gli eventuali consigli!!! ciao a tutti (nel caso posterò qualche mia foto..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 Ciao....io sono rasato a zero,sono stempiato e ho il vertex scoperto...Ho portato pure il parrucchino di xxxxx xxxxx :diavoletto: , e sai cosa ho capito da dopo che mi sono rasato?Che dei tuoi capelli alla gente non glie ne frega niente e non ci fa neanche caso se li hai o no.A te per caso interessa se parli con una persona e questa è calva?Scommetto che rispondi di no...Io l'ho imparato,magari tu la capirai tra qualche anno.Coraggio dai,rasati e poi facci sapere!!!! :60: :60: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchino86 Inviato: 23 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 Grazie ela!! credo di capire la tua filosofia... ma come ho detto il problema non è solo come mi giudicano... ma come mi vedo io... sono capace di staccarmi la testa se rasato fo cagare!!! complessi a gogò T_T cmq.. ho deciso, mi estirpo tutto.. ma non ora d'estate magari ecco.. !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 Se ti rasi, la stempiatura sembrerà molto più profonda. Dopo che lo fai, i primi giorni ti consiglio di non guardarti alla specchio, non ti piacerai.O perlomeno è quello che è successo a me e tutti i miei conoscenti. Dopo non li farai più ricrescere ;D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccio Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 Ti consiglio di rasarti, poi ci si sente meglio e non si pensa più a stempiature e cose simili. Tra l'altro in questo momento la moda ci aiuta pure. Ti sconsiglio di andare dietro cure come minoxidil e simili che ti illudono per qualche anno con risultati insoddisfacenti lasciandoti sempre con l'amaro in bocca. Tanto si può essere belli e affascinanti anche con i capelli cortissimi o senza capelli; io posso dire di essere molto migliorato esteticamente (anzi, piaccio e mi piaccio) da quando taglio i capelli cortissimi (mai più di 3mm). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchino86 Inviato: 24 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 grazie xxxxx.. insomma quest'estate li raso convinto! chissa se li faro ricrescere... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 piccoli consigli: -verifica prima la forma della testa,la rasatura su una testa a punta sta meno bene rispetto ad una rasatura su una testa bella rotonda (puoi verficare la forma della testa schiacciando i capelli bagnati) -tieni assieme alla rasatura un filo di barba...giusto un filino per incorniciare il viso -quando vorrai farli ricrescere e quando saranno ad 1 cm ti vedrai malissimo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato: 31 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2006 Non li farai piu' ricrescere!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapla19 Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 My sex-blog ;) http://jayna-blog.info/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmenlee09 Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 My girlfriend's private videos :) http://jayna-blog.info/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati