mattia87 Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 Allora...io avrei una stempiatura di 2-3 cm, vorrei sottopormi ad un mini trapianto (quello monobulbare, con il trilix) ma ho paura (MOLTA!! :( ) sull'effetto visivo successivo all'operazione, cioè paura che si noti troppo la nuova "hairline", diciamo!! Non so proprio cosa devo fare!!Anke per quanto riguarda il costo. Se qualcuno sa qualcosa me lo può far sapere??GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia87 Inviato: 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 MODERATO Capisco la tua Rabbia ma modera le parole non siamo al mercato.. Naquadar il redivivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 Scarica da http://www.sitri.it/ il fascicolo Giornale Italiano di Tricologia n. 18 "Chirurgia Tricologica" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati