Fusion Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Salve sn un ragazzo di 21 anni con il problema della terribile a. a. , mia mamma mi ha portato da xxxxx xxxxx, e una dottoressa mi ha visitato e mi ha detto che dopo alcune visite e accertamenti mi darà una cura, e grazie ad essa non mi cadranno più i capelli. Io poi ho visto qualche forum in cui parlavano male di questa società tricologica, e ora sono un pò diffidente nei loro confronti, però mia madre mi vuole portare lo stesso..... Che ne pensate?? E se sapete qualcosa aiutatemi, per non cadere in qualche cosa di spiacevole... Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 ti daranno cure inutili e poi un parrucchino, leggiti il forum e capirai come si comportano. la cosa migliore è andare da un dermatologo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 leggi pure qui http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10438 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati