Exxodd Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 xxxxx quali trucchi usate per nascondere gli antiestetici nodi che si formano sul lace? oltre a quello di scolorirli.. dato che ho paura di fare qualche danno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 purtroppo mi sa che é l' unica soluzione....la cosa migliore sarebbe provare in effetti prima su 1 vecchio impianto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 19 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 oppure bisognerebbe portarli leggermente in avanti ... mo mi leggo un pò la guida x la decolorazione.. xxxxx altra domanda veloce: il colore della protesi sembra un pò + brillante del mio... nel senso che i miei capelli sn + opachi.. un colore un pò matto... come faccio senza tingere a ovviare a questa leggera diversità? Con il gel risolvo qualcosa? grazie mille... Inoltre xxxxx vi invito a festeggiare con me i miei 100 MESSAGGI!!!! ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :clap: :mago: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 aleeeee ooooooo aleeeeee oooooooo!!!!!! ahahahahaha ma tu nn avevi kiesto lo scolorimento dei nodi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 aleeeee ooooooo aleeeeee oooooooo!!!!!! ahahahahahama tu nn avevi kiesto lo scolorimento dei nodi??? eh si.. ho un pò di problemi :P ps. non usare la k altrimenti medusa ti trasformerà in pietra :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 ochei riformulo la domanda senza chappe: ma tu non avevi chiesto lo scolorimento dei nodi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 ho messo l'altra domanda anche qui per evitare di aprire topic ad oltranza ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Auguroni Exxodd!! Con questa prima protesi...ci serviranno davvero! Anch'io ho dei problemi ma.. almeno finalmente ci è arrivata,no!!?? Ci sentiamo presto! abplus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 in bocca al lupo anche a te abplus ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati