Vai al contenuto

Diradamento Ai Lati

Messaggi raccomandati

Posto la foto di mio fratello di 26 anni, 2 + di me.

A parte la sua stempiatura molto + accentuata della mia (anche a livello proprio fisiologico) presenta, già da diversi anni, un diradamento sui lati come si può vedere dalla foto.

post-8982-1166477284_thumb.jpg

E' AGA anche questa? Lo chiedo perchè vedo molti soggetti calvi che presentano un diradamento analogo a quello di mio fratello, spesso anche + evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la stempiatura di mio fratello (è molto accentuata perchè già con attaccatura alta fin da piccolo), presenta anche un evidente diradamento ai lati.

C'è da dire che questo diradamento lo noto in moltissime persone, anche capellone, in particolare sulla parte fronto-parietale (è una questione fisiologica), però un diradamento così come il suo, che continua anche ai lati e dietro, lo noto in molte persone, per la maggior parte calve, chi più chi meno.

Visto che questo tipo di diradamento non è contemplato in nessun pattern, cosa può essere? AGA? Areata?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Io ho 17 anni e il mio problema è propio quello!!! La stempiatura tende ad andare giù dritto; il mio dermatologo ovvero Speziali dice che semplicemente li vi è l'azione del testosterone e sembra in alcuni soggetti fisiologica, tanto che la densità dei capelli è elevata l'attaccatura normale e però mancano i capelli ai lati... nella calvizia scompaiono ANCHE quelle zone ma può essere che alle volte sia normale così.... io mi sono preoccupato dei capelli propio quando ho cominciato a vedere la stempiatura non più disegnata come in molte altre persone quindi non saprei.... Dal momento che osservo molto le teste degli altri mi capita di vedere xxxxx giovani sui 20 che perdono i capelli ma dalla parte hanno ancora il disegno come invece altre persone con una densità normale che hanno visibilmente diradato il "triangolino" dalla parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...