Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi (magari i più giovani o i più "stilosi") usa qualche vezzo come ad esempio una riga rapata in mezzo ai capelli della protesi, magari sul front? per capirci...qualcosa alla Dida, il portiere del Milan... solo fatta su capelli più lunghi, ovviamente ,e con molti meno ghirigori...

che dite? nessuno ci ha mai pensato? (sempre che sia riuscito a spiegarmi e la domanda sia chiara... ^_^ )

eh?

ciao ciao

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con una protesi non si può fare

(Eric Cantonà)

grazie dell'info Eric!

io pensavo che con un lace lasciando una "righetta" vuota ciò fosse possibile.

E con ciò intendo

A-non inserire nessun capello sul lace per una porzione ristretta e lunga (non lunghissima, qualche cm)

B-lasciare proprio "vuota" una certa porzione del lace, avere cioè tra la rete un "taglio ad I" che creerebbe l'effetto sopra indicato

C-no eh!? :lol:

secondo me si può anche fare ma non certo nel front

(capello83)

bè ma è proprio lì che credo abbia senso (ammesso che ce l'abbia e che a qualcuno potesse interessare)

:ph34r:

ciao!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, Eric e capello83, grazie!

siete stati molto gentili. :60:

Sapete, ho pensato che a qualcuno interessasse e magari ci avesse anche provato perchè immagino molti degli utenti di questa sezione molto..."esteti"...e quindi volti anche a curare dei dettagli, o ad aggiungere delle "chicche" sempre nuove (soprattutto ho pensato ai più giovani).

Ma certamente non è la cosa più fondamentale che ci sia, questa della righa rapata...

ciao xxxxx, ancora grazie del vostro parere

;)

Link al commento
Condividi su altri siti