fiore Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 sono un ragazzo di 17 anni e già ho perso molti capelli. il dematologo mi ha detto che l'alopecia androgenetica e mi ha dato l'aloxil al 2%. è buono? ma è normale che a17 anni già stia perdendo i capelli? quante possibilità ho che ricrescano? confortatemi perkè ne ho davvero bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore Inviato: 14 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 qualkuno mi dia una rispostaaaa!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 si è possibile avere androgenetica gia a 17 anni.L'aloxidil è la cura classica a quest'èta.Sul fatto che ricrescano nessuno puo dirlo,però per essere chiari solitamente la potenza dell' androgenetica è inversamente proporzionale all' età:prima compare piu potente è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore Inviato: 14 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 quindi potrei perdere i capelli nel giro di poki anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 IMpossibile dirlo.!ATTualmente che grado Hamilton sei? IMpossibile dirlo.!ATTualmente che grado Hamilton sei? IMpossibile dirlo.!ATTualmente che grado Hamilton sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore Inviato: 14 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 purtroppo nn lo so. Come faccio a vederlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 trova la scala hamilton,dovrebbe exserci anche su www.salusmaster.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 mi sembra di essere tra il primo ed il secondo livello della scala hamilton... però dalla parte frontale destra ho perso più capelli rispetto alla parte sinistra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 allora la situazione dovrebbe essere sicuramente recuperabile e l'aloxidil la cura adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 ma secondo voi conviene tenere i capelli corti oppure portarli lunghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 è assolutamente indifferente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 ma si vede di più con i capelli lunghi? io porto i capelli corti e si vede abbastanza poco, anke se devono stare sempre a posto e poi con l'aloxidil i capelli sembrano gellati e si forma un po di forfora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore Inviato: 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 secondo voi mi devo fa cresce i capelli? adesso se sto alla luce si vede che nn ho molti capelli... magari con i capelli lunghi... risp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 quella che si forma con l' aloxidil non è forfora ma il residuo degli eccipienti che si seccano.applicalo la sera e li lavi la mattina.Con i capelli lunghi copri meglio le tempie ma si vede cmq che hai pochi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore Inviato: 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 ma anke tu usi l'aloxidil? se si come ti trovi? li vedi i risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 la qualità del capello è sicuramente migliore ma non aspettarti di riavere i capelli di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati