bruce Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 buongiorno. la mia derm seb è molto critica in questo periodo, nonostante lavi i capelli con mavioil alternato ad argeal shampoo. biotina 10 mg al giorno. in breve mi si forma prurito (soprattutto con cappellino) e la forfora è sempre presente anche dopo lavaggio. Mi chiedo se posso usare nizoral shampoo oppre esso è troppo aggressivo. dato che presento diradamento ( che aumenta e diminuisce a seconda dei periodi) posso provare con questo locoidon 0,1 ??????? grazie attendo risp ansioso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 il nizoral sicuramente lo puoi utilizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 Puoi usare il nizoral per il locoidon andrebnbe valutata la situazionme attuale della dermatite a distanza difficile darti un parere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati