paolimpli Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 salve ho appena acquistato revivogen completo di shampoo e balsamo e il dr proctor advance formula mi direste come integrarli durante la giornata con dosi e modi di applicazione in modo da poterli usare tutti e due nello stesso giorno senza rovinare i loro migliori effetti .ho anke preso aloe vera gel e impacco per capelli se mi dite come integrare anke questi nella terapia di un giorno v saro' grato per sempre grazie .paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 se hai a.a sei sulla strada sbagliata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolimpli Inviato: 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 cosa sarebbe a. a. scusa la mia ignoranza ma nn ne capisco molto io ho una caduta lenta ma costante e dopo un intervento al ginocchio in agosto ho avuto un aumento della caduta .come devo ntegrare quei prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 alopecia androgenetica.devi fare una visita da un dermatologo che ti da una cura seria,non certo questi costosi paliativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati