solemare Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 qualcuno sa consigliarmi un bravo endocrinologo a Roma ????? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 qualcuno sa consigliarmi un bravo endocrinologo a Roma ?????grazie Ti mando un pvt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 12 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 qualcuno è in cura da un bravo endocrinologo a ROMA ???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 io ti consiglio xxxxx toscano all'ospedale san'andrea. e un professore molto noto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 ospedale a via di grottarossa ???? strano ho un mio amico che lavorA li .... e non mi ha consigliato propio di andarci !!!! tu ci vai ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 altri pareri su endocrinologi a roma ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 io ci vado si. cmq perche il tuo amico non te l'ha consigliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 18 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 non ho approfondito il discorso con lui.... so solamente che mi ha detto di andare altrove !!! però se a te ti ha curato bene..... meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enpebunlem09 Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 wow http://amazing-videos.info/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golf Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 virus.. bannate l'utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 virus.. bannate l'utente Si stanno moltiplicando come niente su sto forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fantasticamenteio Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 io ti consiglio xxxxx toscano all'ospedale san'andrea. e un professore molto noto.ciao ciao vorrei sapere se sai darmi un numero a cui rintracciare il prof xxxxx toscano..all'ospedale mi hanno detto che per la visita con servizio sanitario regionale devo aspettare ottobre e la visita la fa l'equipe non è detto che sia lui privatamente lì non visita e non ho come rintracciarlo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati