Sas Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 se si sospende la pillola anticoncezionale per 3 mesi di seguito al posto di uno, si avrà una caduta più abbondante? forse sarebbe meglio fare un mese di sospensione, poi riprenderla un mese, e poi rifare un altro mese di sospensione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 in genere alla sospensioone ci puop' essere effluvio ma non necessariamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 12 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 la ringrazio. ma lei cosa mi consiglia di fare? altrnare e prenderla un mese si e uno no, oppure è meglio sospenderla per 3 mesi e poi riprenderla in quarto? Io sono soggetta ad effluvio alla sospensione della pillola.. è già accaduta qualche mese fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 Non saprei dovrei conoscere la tua storia e la tua situazione c,inmica per consigliarti al meglio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 17 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 AVEVO fatto le analisi nel settmbre 2005 e risulatava il testosterone leggermente alto(105). cosi la ginecologa mi ha dato la Jasmin.. l'ho presa sei mesi.. i capelli mi cadevano un pò meno.. poi l'ho sospesa e solo un mese dopo ho rifatto le analisi e il testosterone era ancora piu alto di prima(anhce se di poco,130). allora poi dopo un mese ho iniziato la gracial... dopo 4 mesi circa ho rifatto un altra volta le analisi e il testosterone era ad 82 però di capelli ne perdevo un pò meno, ma sempre tanti. Ora non so che fare.. ho sospeso la Gracial per il mese di dicembre, perchè l'endocrinologo mi ha deto di fare alcuni esami ormonali ( e quindi non devo prendere la pillola per un mese), solo che al prssimo ciclo, quando dovrei fare queste analisi (fine dicembre), il reparto è chiuso, e quindi dovrei aspettare fino a gennaio per fare le analisi, e la pillola quindi non potrei prenderla fino a febbraio. Mi chiedo se invece sia meglio prenderla per questo mese (magari la Jasmin al posto della Gracial) poi sospenderla di nuovo a fine gennaio, e a fine febbraio fare le analisi ormonali.. cosa mi consiglia?sono molto preuccapata, visto che sono soggetta all'effluvio dalla sospensione.. e in più in sto periodo sono stressata al massimo( non solo per i capelli) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 La pillola va ptresa per lunghi periodi fare 3 mesi con uyn mese di riposo e' assolutamente fuori luogo, asumila per almernoun anno di fila altrimenti inutile usarla.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati