Vai al contenuto

X Gigli

Sas

Messaggi raccomandati

la ringrazio. ma lei cosa mi consiglia di fare? altrnare e prenderla un mese si e uno no, oppure è meglio sospenderla per 3 mesi e poi riprenderla in quarto? Io sono soggetta ad effluvio alla sospensione della pillola.. è già accaduta qualche mese fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

AVEVO fatto le analisi nel settmbre 2005 e risulatava il testosterone leggermente alto(105). cosi la ginecologa mi ha dato la Jasmin.. l'ho presa sei mesi.. i capelli mi cadevano un pò meno.. poi l'ho sospesa e solo un mese dopo ho rifatto le analisi e il testosterone era ancora piu alto di prima(anhce se di poco,130). allora poi dopo un mese ho iniziato la gracial... dopo 4 mesi circa ho rifatto un altra volta le analisi e il testosterone era ad 82 però di capelli ne perdevo un pò meno, ma sempre tanti. Ora non so che fare.. ho sospeso la Gracial per il mese di dicembre, perchè l'endocrinologo mi ha deto di fare alcuni esami ormonali ( e quindi non devo prendere la pillola per un mese), solo che al prssimo ciclo, quando dovrei fare queste analisi (fine dicembre), il reparto è chiuso, e quindi dovrei aspettare fino a gennaio per fare le analisi, e la pillola quindi non potrei prenderla fino a febbraio. Mi chiedo se invece sia meglio prenderla per questo mese (magari la Jasmin al posto della Gracial) poi sospenderla di nuovo a fine gennaio, e a fine febbraio fare le analisi ormonali.. cosa mi consiglia?sono molto preuccapata, visto che sono soggetta all'effluvio dalla sospensione.. e in più in sto periodo sono stressata al massimo( non solo per i capelli)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti