Bluesky Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 1)Toppik 2)K-Max 3)Dermatch Mi sembra che il terzo non abbia il problema delle "mani passate inmezzo ai capelli" degli altri due e duri di più,ma sia lungo da applicare...e gli altri quanto potrebbero durarmi visto il diradamento lieve che ho(applicando tutti i giorni)? Prendete ad esempio la scatola Toppik da 10grammi... Un grazie mille a tutti voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swar Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 Ciao a tutti, sono nuovo in questa sezioone del forum. Una domanda semplicissima: non ho mai utilizzato cosmetici....se si passa la mano tra i capelli il toppik sporca la mano? E' sgamabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 (modificato) se il diradamento è lieve una scatola da 10 grammi ti dura moltissimo. Anche applicando ogni giorno..di sicuro superi 3 mesi.. il toppik è sgamabile se: ne utilizzate tanto (riflessi strani, colore diverso dai capelli, impressione di avere polvere in testa) fate il bagno al mare (con l'acqua il toppik se ne va) Se vi toccano i capelli è probabile che si sporchino le mani. Specie se i capelli sono sporchi. C'è da dire che non è la fine del mondo se qualcuno dovesse sgamarvi il toppik :P l'importante è non far sembrare che qualcuno vi abbia svuotato un posacenere in testa. Modificato 30 Dicembre 2006 da Exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 qualcuno e' cosi' gentile da consigliarmi un prodotto x il fissaggio dei miei capelli? mi spiego....Ho il vertex scoperto..e cerco di coprirlo con i capelli lunghi che partono dal davnti. Sto usando gel..e funziona...ma accentua molto il diradamento..allora mi chiedevo se esisteva un prodotto tipo "lacca" che non puzzi molto..ma che tenga i capelli un po' attaccati.sopratutto quando c'e' vento.....Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 nessuno sa rispondere al mio quesito? :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 7 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 nessuno sa rispondere al mio quesito? :cry: :cry: Mi spiace,l'unica cosa che posso consigliarti e di comprare il Toppik e fissarlo con una lacca volumizzante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 7 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 Grazie Blue.....ma tra i prodotti della Salus..non c'e' questa lacca Volumizzante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 8 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Grazie Blue.....ma tra i prodotti della Salus..non c'e' questa lacca Volumizzante? Di nulla...compra la L'Oreal Fissaggio forte,la trovi in qualsiasi supermarket...qui su Salus non c'è... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 lungi da me voler fare pubblicita' ad un altro sito..ma girando in rete..ho letto di un prodotto tipo Toppik...(almeno credo..) che pero' secondo "loro" tiene molto all'acque e al vento e non macchia.....E' possibile sapere se secondo voi e' vero?..il prodotto si chiama..K-Max..e costa un bel po'..(uasi 50€).. Appena qualcuno mi rispondera'..se volete cancellatelo pure questo mio annuncio.Grazie e scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 lungi da me voler fare pubblicita' ad un altro sito..ma girando in rete..ho letto di un prodotto tipo Toppik...(almeno credo..) che pero' secondo "loro" tiene molto all'acque e al vento e non macchia.....E' possibile sapere se secondo voi e' vero?..il prodotto si chiama..K-Max..e costa un bel po'..(uasi 50€)..Appena qualcuno mi rispondera'..se volete cancellatelo pure questo mio annuncio.Grazie e scusate ancora. a dire la verità io non ho ancora capito quale sia la differenza tra toppik e kmax, apparte che il k max costa un po' di piu. chi svela il mistero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati