Vai al contenuto

Un Consiglio Sui Prodotti....

Messaggi raccomandati

1)Toppik

2)K-Max

3)Dermatch

Mi sembra che il terzo non abbia il problema delle "mani passate inmezzo ai capelli" degli altri due e duri di più,ma sia lungo da applicare...e gli altri quanto potrebbero durarmi visto il diradamento lieve che ho(applicando tutti i giorni)?

Prendete ad esempio la scatola Toppik da 10grammi...

Un grazie mille a tutti voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

se il diradamento è lieve una scatola da 10 grammi ti dura moltissimo. Anche applicando ogni giorno..di sicuro superi 3 mesi..

il toppik è sgamabile se:

ne utilizzate tanto (riflessi strani, colore diverso dai capelli, impressione di avere polvere in testa)

fate il bagno al mare (con l'acqua il toppik se ne va)

Se vi toccano i capelli è probabile che si sporchino le mani. Specie se i capelli sono sporchi.

C'è da dire che non è la fine del mondo se qualcuno dovesse sgamarvi il toppik :P

l'importante è non far sembrare che qualcuno vi abbia svuotato un posacenere in testa.

Modificato da Exxodd
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

qualcuno e' cosi' gentile da consigliarmi un prodotto x il fissaggio dei miei capelli? mi spiego....Ho il vertex scoperto..e cerco di coprirlo con i capelli lunghi che partono dal davnti. Sto usando gel..e funziona...ma accentua molto il diradamento..allora mi chiedevo se esisteva un prodotto tipo "lacca" che non puzzi molto..ma che tenga i capelli un po' attaccati.sopratutto quando c'e' vento.....Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

lungi da me voler fare pubblicita' ad un altro sito..ma girando in rete..ho letto di un prodotto tipo Toppik...(almeno credo..) che pero' secondo "loro" tiene molto all'acque e al vento e non macchia.....E' possibile sapere se secondo voi e' vero?..il prodotto si chiama..K-Max..e costa un bel po'..(uasi 50€)..

Appena qualcuno mi rispondera'..se volete cancellatelo pure questo mio annuncio.Grazie e scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
lungi da me voler fare pubblicita' ad un altro sito..ma girando in rete..ho letto di un prodotto tipo Toppik...(almeno credo..) che pero' secondo "loro" tiene molto all'acque e al vento e non macchia.....E' possibile sapere se secondo voi e' vero?..il prodotto si chiama..K-Max..e costa un bel po'..(uasi 50€)..

Appena qualcuno mi rispondera'..se volete cancellatelo pure questo mio annuncio.Grazie e scusate ancora.

a dire la verità io non ho ancora capito quale sia la differenza tra toppik e kmax, apparte che il k max costa un po' di piu.

chi svela il mistero?

Link al commento
Condividi su altri siti