faffy Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 Buon giorno ho un quesito da porre agli esperti del settore. Un mio caro amico ha il "vizio" (?) di strapparsi continuamente le sopracciglia fino a farsi venire dei buchi vistosi sull'arco sopraccigliare. E' una cosa innoqua o può essere una malattia? Se è così cosa posso consigliargli? Grazie per la risposta! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 si chiama TRICOTILLOMANIA è un comportamento ossessivo-compulsivo, va corretto, è un modo di scaricare l'ansia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 E' una malattia da curasre. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faffy Inviato: 6 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 Grazie per aver risposto! Avevo già sentito parlare di questa malattia ma non ne conosco ne le cause ne la cura. Magari una visita da uno psicologo può risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Caldamente consigliabile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati