Vai al contenuto

Prurito

Alfredo

Messaggi raccomandati

A me sucede più o meno come a DEP. Dopo applicare il FOLLIGEN CREMA sento un prurito che non lo sopporto e ho voglia di...(non so come si dice in Italiano)"pasarme la mano". Finalmente sempre pulo i capelli.

Ma c`e qualquno che non ha mai sentito prurito con il FOLLIGEN CREMA. Ê un mese già che uso questo prodotto e non so cosa fare. Mi serve lo stesso consiglio che a Dep?

Gracias a todos

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola Alfredo!

...Io per esempoi col Folligen non ho mai avuto pruriti... anzi... li faceva andare via!

...Io comunque anche se ti viene voglia di grattarti (pasarte la mano) continuerei a d usarlo.

Hasta luego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Salus!!!!!!!!!!!

Io intanto ho sospeso Folligen per una settimana(da lunedi)....e adesso sto usando Aloe vera tutti i giorni.....oggi ho provato a darmi un po' di Folligen insieme ad Aloe vera.... e non ho avuto prurito!!!

Magari è stato perchè di Folligen ne ho messo poco....ma forse la mia pelle era un po' irritata......

Da lunedi' comunque torno a usare Folligen 4 volte a settimana come consigliatomi da molti........e poi vi so dire come è andata......

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sub......

se la domanda era per me......ti rispondo che sto usando aloe vera gel 99%(Esi 24.000...la stessa che si trova nello shop)......lo diluisco con un po' di acqua e ci aggiungo un po' di sale....e poi con uno spruzzino lo distribuisco in testa......

Lon uso da 4 giorni e la prima impressione è positiva.....

Ciao!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio così SubZero......metto un po' di gel Aloe in un bicchiere......ci metto un po' di acqua(tanta da farla diventare liquida...).......aggiungo un po' di sale......agito bene il tutto con un cucchiaino......e poi lo bevo tutto d'un fiato!!No..scherzo....e poi lo travaso proprio nello spruzzino del minox(io però uso Headway..)......e lo spruzzo su tutto lo scalpo......

Comunque è da poco che lo uso...circa 4 giorni....quindi non sono proprio espertissimo...ma mi hanno consigliato cosi'!!!!

Ciao!!!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

ecco la risposta di Pickart alla mia domanda sul prurito:

"Dear Roberto,

Tell them to use less Folligen

until the itching stops.

As their scalp becomes healthier,

this problem will vanish.

Sincerely,