Alfredo Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 A me sucede più o meno come a DEP. Dopo applicare il FOLLIGEN CREMA sento un prurito che non lo sopporto e ho voglia di...(non so come si dice in Italiano)"pasarme la mano". Finalmente sempre pulo i capelli. Ma c`e qualquno che non ha mai sentito prurito con il FOLLIGEN CREMA. Ê un mese già che uso questo prodotto e non so cosa fare. Mi serve lo stesso consiglio che a Dep? Gracias a todos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Man Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 Hola Alfredo! ...Io per esempoi col Folligen non ho mai avuto pruriti... anzi... li faceva andare via! ...Io comunque anche se ti viene voglia di grattarti (pasarte la mano) continuerei a d usarlo. Hasta luego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 Ciao Alfredo, anchio ti consiglio di continuare ad usarlo....il prurito dovrebbe passare col tempo....prova ancora per un po', altrimenti passa alla versione spray , io uso quella e mi trovo benissimo ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 Si può essere, capita anke a me, nn metterne troppo! Cmq di solito a me succede con la versione in spray. ciao ! M@rco10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 Ciao a tutti! per avere una risposta il più precisa ed attendibile possibile, ho inviato una mail a Pickart chiedendogli info riguardo al prurito provocato talvolta dall'applicazione di folligen. Aspettiamo ansiosi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Man Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 ansiosoansiosoansiosoansiosoansiosoansioso ansiosoansiosoansiosoansiosoansiosoansioso ansiosoansiosoansiosoansiosoansiosoansioso.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 Grazie Salus!!!!!!!!!!! Io intanto ho sospeso Folligen per una settimana(da lunedi)....e adesso sto usando Aloe vera tutti i giorni.....oggi ho provato a darmi un po' di Folligen insieme ad Aloe vera.... e non ho avuto prurito!!! Magari è stato perchè di Folligen ne ho messo poco....ma forse la mia pelle era un po' irritata...... Da lunedi' comunque torno a usare Folligen 4 volte a settimana come consigliatomi da molti........e poi vi so dire come è andata...... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SubZero82 Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 Esiste un prodotto di Aloe Vera per capelli? come si chiama?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 Ciao Sub...... se la domanda era per me......ti rispondo che sto usando aloe vera gel 99%(Esi 24.000...la stessa che si trova nello shop)......lo diluisco con un po' di acqua e ci aggiungo un po' di sale....e poi con uno spruzzino lo distribuisco in testa...... Lon uso da 4 giorni e la prima impressione è positiva..... Ciao!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SubZero82 Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 Esi.. grazie.. ma scusa come la diluisci? la metti in un bicchiere e poi usi lo spruzzino?? non si potrebbe usare quello del regaine?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 Proprio così SubZero......metto un po' di gel Aloe in un bicchiere......ci metto un po' di acqua(tanta da farla diventare liquida...).......aggiungo un po' di sale......agito bene il tutto con un cucchiaino......e poi lo bevo tutto d'un fiato!!No..scherzo....e poi lo travaso proprio nello spruzzino del minox(io però uso Headway..)......e lo spruzzo su tutto lo scalpo...... Comunque è da poco che lo uso...circa 4 giorni....quindi non sono proprio espertissimo...ma mi hanno consigliato cosi'!!!! Ciao!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 Anche il Nano conditioner contiene Aloe vera e lascia i capelli setosi e lucenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Man Inviato: 19 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2001 Provate aloe pura + Sale... Il sale la farà diventare liquida... a beneficio degli effetti positivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18081966 Inviato: 20 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2001 ciao xxxxx. scusate se insisto. l'aloe la mettete in testa (diluita ecc.) quando lavate i capelli o durante il giorno facendo passare un po' di tempo prima dello shampoo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 20 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2001 Ciao a tutti! ecco la risposta di Pickart alla mia domanda sul prurito: "Dear Roberto, Tell them to use less Folligen until the itching stops. As their scalp becomes healthier, this problem will vanish. Sincerely, Loren Pickart" ---- Per chi non ha dimesticheezza con l'inglese: "Caro Roberto, Digli di usare meno Folligen fino a chè non si sente più prurito; Appena il loro scalpo diventerà più sano, il prurito svanirà Cordialmente, Loren Pickart" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 22 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2001 Sui capelli puliti. E cmq buona norma lasciare passare almeno 4 ora prima di lavare la testa dopo l'applicazione del topico, per permettere una corretta penetrazione degli agenti benefici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfredo Inviato: 23 Gennaio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2001 COMFERMATO: Dopo due settimane utilizando folligen non sento nessun prurito. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati