Vieri Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 (modificato) CIAO. siccome ho visto che la sezione offtopic non è molto letta,ho deciso di fare uno "sgarro" alle regole. chiedo gentilmente ai moderatori se possono lasciare questo messaggio qui per almeno due giorni vista l'importanza che esso può avere. IL MESSAGGO CHE VOGLIO LASCIARE E' QUESTO! ANDATE TUTTI A DARE UNA OCCHIATA NELLA SEZIONE OFFTOPIC nel titolo "per favore leggete" chiedo scusa a tutti per i disagi che potrei causare nel postare un topic in una sezione di non sua appartenenza. Modificato 27 Novembre 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 CIAO. siccome ho visto che la sezione offtopic non è molto letta,ho deciso di fare uno "sgarro" alle regole. chiedo gentilmente ai moderatori se possono lasciare questo messaggio qui per almeno due giorni vista l'importanza che esso può avere. IL MESSAGGO CHE VOGLIO LASCIARE E' QUESTO! ANDATE TUTTI A DARE UNA OCCHIATA NELLA SEZIONE OFFTOPIC nel titolo "per favore leggete" chiedo scusa a tutti per i disagi che potrei causare nel postare un topic in una sezione di non sua appartenenza. CLICCATE SUL LINK COSI' FATE PRIMA!!!!!! :bacio: il sito dell'eletto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati