modello72 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 ma avete letto sul sito di walter chiara,parla dell'autotrapianto fibroplasti per le cicatrici :supersorriso: voi che ne pensate e possibile che facendo delle micro ignezioni nelle cica queste scompaiano tutte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 (modificato) mmmm, chiara non è certo l'ultimo arrivato ma sarebbe bene che qualche cavia testasse prima di spararsi a testa bassa. Secondo me potrebbe funzionare, ma non sono uno studioso in materia e quello che so non basta per avere una certezza. Mandagli una mail! Modificato 27 Novembre 2006 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 mmmm, chiara non è certo l'ultimo arrivato ma sarebbe bene che qualche cavia testasse prima di spararsi a testa bassa. Secondo me potrebbe funzionare, ma non sono uno studioso in materia e quello che so non basta per avere una certezza. Mandagli una mail! fatta e-mail aspetto risposta e poi vi faccio sapere :ok2: sai nn vorrei che si trattasse dei soliti ciarlatani :( mi ha risposto ma nn su quello che gliho chiesto :60: questo walter chiara mi sembra come gli altri :dorme: siccome nn riesco a salvare la sua e-mail di risposta se qualcuno sa' come metterla sul forum mi scriva cosi' la puo' fare vedere a tutti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati