Vieri Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 avete visto il berlusca!!!!! :( se no andate a berlusconi malore mi dispiace molto..........era uno che in politica mi metteva tanta passione e penso che questa sia anche la responsabilità del malore.... cmq lui dopo la sconfitta elettorale voleva gia lasciare....sentite il discorso prima che svenghi (svenghi) dice: "....la mia eredità politica che lascio è questa qua..." voleva gia lasciare verso genn febb prox anno.....ma ora penso che accelerà i tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 guarda che è semplicemente svenuto ha anche 70anni.leggendo il tuo intervento pare stia morendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 penso che la destra,a medio termine,cmq traerà giovimento dal suo ritiro. io condivido molte idee di alleanza nazionale ma non ho mai votato destra perche il leader era berlusconi.....che non mi piaceva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 berlusconi e prodi sono 2 leader per modo di dire!sono entrambi dei pagliacci...e poi pensi che qualunque governo vada su nel tuo portafoglio vedresti miglioramenti?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 mi hanno colpito le lacrime dei suoi adepti!Incredibile la sua capacità di farsi volere bene dalla gente,un vero politico multimediale secondo me che riesce a commuovere intere masse pur non essendo un vero poltico,un vero leader,ma un abile venditore di successo.Potenza dell immagine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 io dico quello che penso: peccato che stia già bene, per un attimo ho sperato, ma nulla.... lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 dopo le corna al parlamento europeo,la mega gaffe detta ad un politico tedesco che lo avrebbe visto bene nel ruolo di hitler in una fiction..berlusconi abbandona il cabaret e si butta sulla recitazione drammatica.silviuzzo nn si fa mancare proprio niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 anche per me un po' ha accentuato...cmq aveva una faccia cadaverica...se non lo raccattavano cascava come una pera matura tempi durei per i sostenitori del centro destra, le elezioni perse per una manciata di voti e ora il leade che si sente male p.s.il malore in se per se è una bischerata...ma berlusconi vuole lasciare davvero la politica. e poi non scordatevi che nel 97 fu operato di tumore (probabilmente prostata visto che lui non fuma e fa una vita salubre) che lui mascherò dicendo che si era ricoverato per una puntura di un ragno velenoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati