Vai al contenuto

Berlusconi Malore

Vieri

Messaggi raccomandati

avete visto il berlusca!!!!! :(

se no andate a berlusconi malore

mi dispiace molto..........era uno che in politica mi metteva tanta passione e penso che questa sia anche la responsabilità del malore....

cmq lui dopo la sconfitta elettorale voleva gia lasciare....sentite il discorso prima che svenghi (svenghi)

dice:

"....la mia eredità politica che lascio è questa qua..."

voleva gia lasciare verso genn febb prox anno.....ma ora penso che accelerà i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno colpito le lacrime dei suoi adepti!Incredibile la sua capacità di farsi volere bene dalla gente,un vero politico multimediale secondo me che riesce a commuovere intere masse pur non essendo un vero poltico,un vero leader,ma un abile venditore di successo.Potenza dell immagine!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me un po' ha accentuato...cmq aveva una faccia cadaverica...se non lo raccattavano cascava come una pera matura

tempi durei per i sostenitori del centro destra,

le elezioni perse per una manciata di voti

e ora il leade che si sente male

p.s.il malore in se per se è una bischerata...ma berlusconi vuole lasciare davvero la politica.

e poi non scordatevi che nel 97 fu operato di tumore (probabilmente prostata visto che lui non fuma e fa una vita salubre) che lui mascherò dicendo che si era ricoverato per una puntura di un ragno velenoso.

Link al commento
Condividi su altri siti