alexunlimited Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 (modificato) Salve a tutti! Attualmente mi trovo fra il 1° e il 2° stadio di Hamilton, rispetto a qualche anno fa dove era proprio una tragedia, ora sono contento dei capelli che ho, faccio di tutto per mantenerli, in primis con propecia che assumo da diversi anni. So che anche lo shampoo e' importante, e piu' che ad aiutare nella ricrescita (ne sono consapevole) deve aiutare a tenere una qualita' buona del capello e del cuoio capelluto, evitando capelli grassi, troppo secchi, pelle irritata... Lavo i capelli quotidianamente, attualmente utilizzo 2 volte la settimana Nizoral, 3 volte la settimana uno shampoo alla malva questo: http://www.rausch.ch/Haarpflege/7/feines-e...liches-haar.htm , e 2 volte (fino ad un anno fa tutti i giorni) questo della Klorane alla chinina: http://www.latuabellezza.it/prodotti/Klora...asp?prodid=1282. Allora cosa ne dite della compopszione dello shampoo di KLORANE? troppo aggressivo? Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Cocamide Dea, Cocamidopropyl Betaine, Cinchona Succirubra Bark Extract (Cinchona Succirubra), Biotin, Blue 1 (CI 42090), Butylparaben, Ethylparaben, Fragrance (Parfum), Isobutylparaben, Methylparaben, Panthenol, Phenoxyethanol, Polyquaternium-22, Propylparaben, Pyridoxine Hcl, Red 33 (CI 17200), Sodium Chloride, Triethanolamine, Yellow 10 (CI47005). faccio molto sport, vado in palestra tutti i giorni, e ultimamente su consiglio di un altro frequentatore, ho iniziato a lavarmi la testa e corpo, con uno doccia-shampoo della CLARINS, devo dire che mi trovo molto bene anche esteticamente da un bell'effetto volume. Ora prima di usarlo tutti i giorni volevo sapere se e' troppo aggressivo per uno che ha gia problemi di capelli, sono un po' indeboliti e fini attualmente. ecco gli ingredienti:WATER; SODIUM LAURETH SULFATE; PARFUM; TEA_COCOYL GLUTAMATE; DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE; COCAMIDOPROPYL BETAINE; LAURAMIDE; MIPA; PEG-12 DIMETHICONE; CETARETH-60 MYSTIRYL GLYCOL; CITRIC ACID; HIEROCHLOE ODORATA EXTRACT; PANTHENOL; PHENOXYETHANOL; GLYCERYL LAURATE; PORTULACA OLERACEA EXTRACT; POLYQARTERNIUM-7; BUTYLENE GLYCOL; DISODIUM EDTA; METHYLPARABEN; METHYLCHLOROISTHIAZOLOINE; GLYCERIN; METHYLISOTHIAZOLINE; BUTYLPARABEN; ETHYLPARABEN; PROPYLPARABEN; ISOBUTYLPARABE; ALPINA OFFICIARIUM; ROOT EXTRACT; POTASSIUM SORBATE; LIMONENE; LINALOOL; BUTYLPHENYL METHYLPROPINAL; HEXYL CINNAMAL; ALPHA-ISOMETHIL IONONE; BENZYL BENZONATE; CITRAL; EXT.VIOLET 2 (CI 60730), BLUE 1 (CI 42090) Lascio agli esperti il giudizio! Grazie a tutti! Modificato 26 Novembre 2006 da alexunlimited Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati