Vieri Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 non capisco cosa servono i i due pulsantini in basso ai post +CITAZ e "RIS Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 Ciao, tutti e due i bottoni hanno la funzione di rispondere al messaggio inserendo una citazione detta appunto quote. "Risp = cliccando si apre la finestra di risposta con il messaggio selezionato inserito come quotazione +/- Citaz. = selezioni e deselezioni più messaggi da quotare che verranno poi visualizzati cliccando su "Rispondi" Semplice no? ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 FACILE ORA.....MA PRIMA ERA IMPOSSIBILE PER ME... MA E' NORMALEEEEEEEEEEEEEE... MA FORSE HA RAGIONE CHI DICE CHE MI CI VUOLE UN BUON PSICHIATRA!!!!!!!!! AHAHAH RISATA ISTERICA QUI SI RISKIA DI ANDA AL MANICOMIO VE LO DICO IO AHAHAHAHAHAHAH RISATA FELICE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: cmq è destino che chi ha avuto problemi di capelli fosse piu sensibile....nel senso io grossi problemi di capelli non li ho mai avuti....ma ho sofferto veramente tanto...mi sentivo brutto...inadatto....mi sentivo come una xxxxccia....alla fantozzi! ;-) ora ho capito che non ha senso tutto ciò...cioè ha senso....ma allo stesso piano di come ci si prende cura della pelle.... poi lo so i capelli si notano subito...ma anche se uno ha le unghie lerce e nere! BUONA VITA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 per adminsalus....... ecco il piccolo problemino.... quando vado a rileggermi tutti i post che ho scritto....ho notato che non posso modificare gli errori di scrittura nella parta "virgolettata". ciao e sei un grande! mi emani un sacco di energia positiva....di sicuro non sei il nuovo boss della mafia ! ! ! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA ;.. - ) p.s.nuova faccina. bimbino che piange dalla felicità Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 vabe admin lascia pedere...hai un carattere troppo forte per fare quello che ti dico io.... ne riparliamo ad agosto ! ! ! mi vendi il sito ! ! ! AHAHAHAHAHAHA ciao bello Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati