Vai al contenuto

Help

Messaggi raccomandati

Ciao,

tutti e due i bottoni hanno la funzione di rispondere al messaggio inserendo una citazione detta appunto quote.

"Risp = cliccando si apre la finestra di risposta con il messaggio selezionato inserito come quotazione

+/- Citaz. = selezioni e deselezioni più messaggi da quotare che verranno poi visualizzati cliccando su "Rispondi"

Semplice no?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:60: :60: :60: :60: :60: :60:

:60: :60: :60: :babbonatale: :babbonatale:

:babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale:

cmq è destino che chi ha avuto problemi di capelli fosse piu sensibile....nel senso io grossi problemi di capelli non li ho mai avuti....ma ho sofferto veramente tanto...mi sentivo brutto...inadatto....mi sentivo come una xxxxccia....alla fantozzi! ;-)

ora ho capito che non ha senso tutto ciò...cioè ha senso....ma allo stesso piano di come ci si prende cura della pelle....

poi lo so i capelli si notano subito...ma anche se uno ha le unghie lerce e nere!

BUONA VITA

Link al commento
Condividi su altri siti

per adminsalus.......

ecco il piccolo problemino....

quando vado a rileggermi tutti i post che ho scritto....ho notato che non posso modificare gli errori di scrittura nella parta "virgolettata".

ciao e sei un grande!

mi emani un sacco di energia positiva....di sicuro non sei il nuovo boss della mafia ! ! !

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

;.. - )

p.s.nuova faccina. bimbino che piange dalla felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...