si so' bello so' fotomodello Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 xxxxx salve a tutti!!! utilizzo ormai fina da circa due anni e ho ottunuto risultati accettabili, ultimamente mi sto informando sempre di piu' su dudasteride, che leggendo in alcuni forum sembrerebbe che porti ad un risultato ancora piu sorprendente. tra l'altro parlando con il dermatologo da cui sono in cura, il dott campo, mi ha detto che molti pazienti si trovano molto bene con avodart ed hanno ottenuto ottimi risultati. per ragioni di tipo buracratico ma anche medico lui non puo prescriverla, in quanto farmaco ancora non riconosciuto come capace di curare la A.A. E parlando con il farmacista e chiedendo consiglio su quale dei due assumere, lui mi ha detto che con la messa in commercio di duda si sono risolti la maggior parte dei sides che si avevo con finastid, ma con un risultato maggiore. tra l altro leggendo un po sui forum non ho letto esperienze negative nell'assunzione di duda, anche se non sono stati fatti pochi anzi direi pochissimi trials medici con questo prodotti. volevo sottolineare cmq che nonostante l'assunzione di fina abbia portato dei risultati, che io ho notato dei sides, oltre allo sperma liquido posso dire che ho osservato un discreto ringonfiamento della pancia.dal punto di vista sessuale posso dire che l'appettito sessuale non sia diminuito, anche se mi ritrovo a volte stanco fisicamente.( non so se dipenda da fina o se dipenda da periodi stagionali). spero di avere vostre opinioni al piu' presto!!! salutiiiiiiiii :-)))))))))))))))))))))))))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
si so' bello so' fotomodello Inviato: 22 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 :D xxxxx chiedo ancora una volta di scrivere le vostre opinioni in maniera tale da poter illuminare non solo me ma anche tutti coloro che stanno pensando di fare lo stesso passo. grazie milleee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 :D xxxxx chiedo ancora una volta di scrivere le vostre opinioni in maniera tale da poter illuminare non solo me ma anche tutti coloro che stanno pensando di fare lo stesso passo. grazie milleee!!!scusa ma se hai letto i post mettendo la parola kiave dutasteride li trovi tutte le opinioni di coloro ke la usano...non e' ke da li abbiamo cambiato opinione, ne tantomeno si puo' scrivere sempre la stessa cosa,non e' un fatto di scortesia nel non rispondere...ki la usa ti dira' ke e' ottima,ki non la usa ha parere negativo...l unica cosa ke ti posso dire e' ke la scelta di usare o no duta e' un fatto puramente sogg...se vedi c e un post con il resoconto della mia esperienza dopo un anno di assunzione...ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati