Vai al contenuto

Secondo Voi?

Sas

Messaggi raccomandati

Possibile che non riesco a scoprire se si tratta di alopecia o meno? sono stata da 2 dermatologi diversi ma nessuno mi dice nulla di chiaro.. l'ultimo da cui sono stata mi ha tirato i capelli in modo violento e mi ha detto che non ho una grande caduta e che sono insicura di me stessa.. bah.. comunque il mio problema è essenzialemente alle tempie.. e quelli che mi ricresono sono; quelli corti corti più sottili, e quelli un pò più lunghi un pò più spessi.. comunque la riga in mezzo è normale come larhezza.. fose è leggermente lunga ( non so se mi sono spiegata bene...) :fischietto: allora cosa mi diagnosticate? dato che con i dermatologi ci ho rinunciato....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esame che ti ha fatto il dermatologo si chiama pull up.

Anche la mia dermatologa mi ha fatto una diagnosi solo dopo un semplice pull up e la cosa mi ha lasciata alquanto perplessa.

Forse ad un occhio esperto può bastare.

Cmq per quello che tu racconti, senza volermi sostituire a nessuno, solo con l'esperienza di quello che ho letto qui sul Forum, a me sembrerebbe alopecia androgenetica, dovresti cambiare dermatologo, io non mi lascerei liquidare con la diagnosi che sei una visionaria. Fatti valere!

Link al commento
Condividi su altri siti