Sas Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 che esami bisogna fare per sapere se si tratta di alopecia o meno? GRazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 Una visita la diagnosi di aga e' climica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 20 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 ma una visita dermatologica? i dermatologi non mi dicono nulla.. Scusi se insisto troppo ma questa cosa mi stressa molto.. eh ehe Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 non ci sono esami del sangue.il dermatologo deve visitarti e valutare il tuo caso per capire se realmente hai una miniaturizzazione dei capelli o semplicemente si sta formando una stempiatura fisiologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 20 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 21 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 Comununque io sono una femmina.può essere lo stesso fisiologica? Comunque sono stata dall'endocrinologo ( poichè ho il testosterone leggermente alto e sto prendendo la gracial); mi ha detto di sospendere la gracial e di fare i seguenti esami; FT3, FT4, TSH, TGA, TPO LH, FSH, PRL, E2,Pg,Tp, TI, D4, DHEAS, 170HP, SHBG, CORT, ACTH (in due giorni diversi del ciclo il settimo e il ventiquattresimo). PROFILO BIOCHIMICO con HDL, EMOCROMO, OMOCISTEINA. POtreste dirmi cosa manca di importante per arrivare ad una diagnosi corretta? grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 21 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 Lo so che devo anche andare da un tricologo.. ma comunque questi esami è sempre meglio farli no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati