ilvenere Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 Salve, sollevo una questione di gossip. L'altro ieri in una trasmssione televisiva (se non sbaglio Amici della Defilippi), è apparso il cantante Nek. Si era detto che indossasse una protesi. L'ho osservato attentamente e .. se quella era una protesi ... sono rimasto di stucco. Chi ha avuto modo di vederlo ? Cosa ne pensa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 ilvenere ha scritto: Salve, sollevo una questione di gossip.L'altro ieri in una trasmssione televisiva (se non sbaglio Amici della Defilippi), è apparso il cantante Nek. Si era detto che indossasse una protesi. L'ho osservato attentamente e .. se quella era una protesi ... sono rimasto di stucco. Chi ha avuto modo di vederlo ? Cosa ne pensa ? anche bonolis è stato sospettato di essere protesizzato; periodicamente diversi utenti del forum hanno di questi abbagli , tutto sommato è di conforto, la linea di confine dello sgamo non è poi cosi netta come alcuni credono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 ilvenere ha scritto: Salve, sollevo una questione di gossip.L'altro ieri in una trasmssione televisiva (se non sbaglio Amici della Defilippi), è apparso il cantante Nek. Si era detto che indossasse una protesi. L'ho osservato attentamente e .. se quella era una protesi ... sono rimasto di stucco. Chi ha avuto modo di vederlo ? Cosa ne pensa ? Nek portava il xxxxx fino a poco tempo fa ma sul front penso che avesse ancora la sua attaccatura...circa 1 anno fa poi l' ho visto su mtv e portava il cappellino così come in altre interviste dello stesso periodo...non escludo quindi che abbia fatto 1 autotrapianto x infoltirsi il front e che la protesi la tenga solo sulla capoccia....sicuro ha 1 sacco di parietali suoi e questo oltre al front é quello che conta...x il resto se hai attaccatura e parietali molto folti puoi giocare come vuoi con tutte le protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 l'ho visto anch'io, se porta il gatto :gatto: non si direbbe :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 Eric Cantonà ha scritto: l'ho visto anch'io, se porta il gatto :gatto: non si direbbe :lol: con tutti quei parietali ed il front intatto (o rinfoltito?) puoi metterti quello che vuoi in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 semplicemente ha scritto: Nek portava il xxxxx fino a poco tempo fa ma sul front penso che avesse ancora la sua attaccatura...circa 1 anno fa poi l' ho visto su mtv e portava il cappellino così come in altre interviste dello stesso periodo...non escludo quindi che abbia fatto 1 autotrapianto x infoltirsi il front e che la protesi la tenga solo sulla capoccia....sicuro ha 1 sacco di parietali suoi e questo oltre al front é quello che conta...x il resto se hai attaccatura e parietali molto folti puoi giocare come vuoi con tutte le protesi. anche secondo me è proprio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 L'ho visto nek e stava moltobene, il fatto è che ha la protesi dietro il che aiuta poi anche il bel tagio tutto spettinato e il gioco col gel fanno la sua parte. CMQ insgamabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati