BoyRM76 Inviato: 23 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 comunque se vuoi spendere poco prenderei in considerazione l'ipotesi rahal solo che piu' di 4000 UF alla volta non te le mette...gino si è fatto un trapianto di 3000 e passa UF a 7000 euro viaggi compresi lo zar Se è quello ke sta nella galleria di rahal (ora c'è solo la situazione pre-operatoria), io non mi sarei mai e poi mai sognato di farmi un trapianto, è solo un po' stempiato e già ne ha dovute mettere 3000!!! :blink: ti è sfuggita la cosa piu importante hasson e wong non usano la tecnica fue la solo la strip quindi devi gia esceluderli come candidati. RAFFAELE, MI ERA COMPLETAMENTE SFUGGITAAAAA!!! Eliminati all'improvviso Hasson & Wong...e neanche erano in nomination! :cry: Ma allora per fare la FUE l'unica resta la DHI abbastanza vicina e non troppo costosa?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 la DHI..... certo che da uno iscritto dal 2003 queste non sono il massimo delle uscite.. lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 la DHI.....certo che da uno iscritto dal 2003 queste non sono il massimo delle uscite.. lo zar zar/pontiac, ho detto: Ma allora per fare la FUE l'unica resta la DHI abbastanza vicina e non troppo costosa?! ...se tu conosci cliniche "vicine" (europee) che garantiscono risultati FUE migliori della DHI a prezzi simili o più bassi, ti pregherei di postare i loro siti internet, ti ringrazio fin da ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 guarda, per restare in euro andrei da bisanga, uno molto buon è arvid ma lavora fuori continente, altrimenti puoi considerare la clinica di ankara che è anche economica, ma non ha entusiasmato pero'... ripeto io andrei in belgio per una fue ma lascerei decisamente perdere la DHI... tra l'altro l'unico chirurgo buono che lavorava alla DHI era proprio bisanga ma adesso è in proprio.. lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 tra l'altro l'unico chirurgo buono che lavorava alla DHI era proprio bisanga ma adesso è in proprio.. lo zar Bisanga non ha mai lavorato alla Dhi, mai Era stato chiamato per formare i chirurghi della Dhi, ma appena ha capito la loro mentalità (molto nota) e la loro stategia, se n'è andato senza fare alcunchè lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 ma scusa per esempio il lavoro di escar non è stato fatto alla DHI?? lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 in quell'occasione Bisanga si era recato alla DHI, aveva conosciuto escar, e l'ha operato, dato che escar aveva prenotato con il solo Zontos E' stato l'unico lavoro di Bisanga in Grecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 i chirurghi della Dhi, ma appena ha capito la loro mentalità (molto nota) e la loro stategia , se n'è andato senza fare alcunchè lì ...e quali sarebbero questa mentalità e questa strategia? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 xxxxx, scusate se insisto, ma dobbiamo riflettere sul fatto che il trapianto E' un'operazione chirurgica, quindi penso che chiunque di noi, se dovesse operarsi magari di appendicite e vedesse le foto della clinica DHI e le foto della clinica di Bisanga, sicuramente sceglierebbe la DHI perché sembra piu' professionale, piu' asettica, ecc...però in realtà il lavoro (a quanto dite) è fatto molto meglio da Bisanga. Ovviamente senza considerare le cliniche oltre oceano, mi limito a parlare di FUE in Europa a costi contenuti. A questo punto credo sia necessario spiegare, chi li sa, i motivi per cui qui siete tutti contrari alla DHI, affinché chi sta pensando al trapianto non commetta l'errore di rivolgersi a loro. Ma vi prego, motivi dettagliati, testimonianze, magari foto ed esperienze, non i soliti commenti: "la DHI lasciala perdere", "la mentalità e la strategia della DHI sono note"...note a chi? A chi ha avuto a che farci, non a chi, come me e tanti altri, ha visto magari solo il loro sito ed ha avuto un'impressione di buona professionalità (unita magari a un piu' spiccato senso commerciale, ma non ci vedo nulla di male in questo, non è un ente morale di beneficenza, è una clinica privata a scopo di lucro). Grazie a tutti quelli che aiuteranno a far luce su questi dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 primo:i chirurghi bravi non collaborano con le cliniche perche avrebbe un ritorno economico minore quindi l unico chirurgo di nome che avevano era cole che però se ne andato gia da anni secondo:la dhi ha avuto un periodo in cui faceva distrastri perche aveva puntato tutto sulla fue e su un metodo basato sull utilizzo di uno strumento tipo siringa che è servita per prelevare e inserire le uf da trapiantate il tempo ha dimostrato che danneggiava le uf di consegunza ci sono stati tante testimoniante di persone di tutto il mondo che si lamentavano del risultato finale. terzo:attualmente non si sa neanche se vai li chi ti opera........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 La fase del prelievo FUE credo sia in ogni caso molto delicata perché non si tratta di prelevare una striscia e poi dissezionarla con comodo, ma prendendoli uno ad uno neanche gli alberi con le radici è garantito che sopravvivano...quindi gli altri chirurghi come le prelevano invece che con questo strumento? (chiamato IMPLANTER, ho visto sul loro sito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 con i bisturi di varie grandezze a secondo del calibro del capello che dovrebbero evitare l effetto compressione che si aveva con il metodo della dhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 ma quello a Sx è un portatore di protesi? Se sì.. ma non fà male portarla, guarda che razza di "impronta" e di spellatura che ha in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 ma quello a Sx è un portatore di protesi? Se sì.. ma non fà male portarla, guarda che razza di "impronta" e di spellatura che ha in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 xxxxx, scusate se insisto, ma dobbiamo riflettere sul fatto che il trapianto E' un'operazione chirurgica, quindi penso che chiunque di noi, se dovesse operarsi magari di appendicite e vedesse le foto della clinica DHI e le foto della clinica di Bisanga, sicuramente sceglierebbe la DHI perché sembra piu' professionale, piu' asettica, ecc...però in realtà il lavoro (a quanto dite) è fatto molto meglio da Bisanga. hai mai visto lo studio del xxxxx??è bellissimo.... eppure nessuno si sognerebbe di farsi trapiantare da lui.. non è un ragionamento utile lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 con i bisturi di varie grandezze a secondo del calibro del capello che dovrebbero evitare l effetto compressione che si aveva con il metodo della dhi ...ma il processo di estrazione col bisturi quale sarebbe? Per ogni FUE deve fare un giro col bisturi intorno la radice e tirarlo su? ...sarebbe allucinante farlo 4-5000 volte! :blink: hai mai visto lo studio del xxxxx??è bellissimo....eppure nessuno si sognerebbe di farsi trapiantare da lui..non è un ragionamento utile Veramente sono in contatto con un utente del forum (non dico nome per privacy) che è stato operato dal xxxxx e si è trovato bene...giusto per la cronaca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 ...ma il processo di estrazione col bisturi quale sarebbe? Per ogni FUE deve fare un giro col bisturi intorno la radice e tirarlo su? ...sarebbe allucinante farlo 4-5000 volte! si infatti per tanti motivi è da evitare una sessione di fue troppo grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Veramente sono in contatto con un utente del forum (non dico nome per privacy) che è stato operato dal xxxxx e si è trovato bene...giusto per la cronaca. bene fatti pure infinocchiare ogni giorno siamo sempre peggio.... lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 bene fatti pure infinocchiare ogni giorno siamo sempre peggio.... Mi correggo, l'ho risentito e non è poi cosi' soddisfatto, avevo capito male. si infatti per tanti motivi è da evitare una sessione di fue troppo grande. RAFFAELE, se io voglio portarli rasati partiamo dal dato di fatto che la cicatrice non la voglio fare, quindi resta la FUE, però ne servirebbero 4000-5000. 1) quanto costerebbe? 2) chi la fa una megasession FUE di questo tipo? Bisanga? Chi altro? 3) quanti giorni occorrerebbero? si può fare in 2 giorni consecutivi? 4) me la consigli...perché? (aspetti positivi) 5) me la sconsigli...perché? (aspetti negativi) 6) tu che strada prenderesti al posto mio con queste premesse? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 una FUE di 4000-5000 UF è sconsigliabile per diversi motivi, in primo il costo ovvero sei circa sui 20000 euro.... lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 1) quanto costerebbe?2) chi la fa una megasession FUE di questo tipo? Bisanga? Chi altro? 3) quanti giorni occorrerebbero? si può fare in 2 giorni consecutivi? 4) me la consigli...perché? (aspetti positivi) 5) me la sconsigli...perché? (aspetti negativi) 6) tu che strada prenderesti al posto mio con queste premesse? 1)dipende da chi vai puoi andare in india e pagare pochissimo e andare da woods e pagare 10 volte tanto 2)bisanga cole woods alvi turchia sono scelte personali 3)si effettuerebbe in due tre giorni conseguitivi allora in sintesi:la fue ha un senso farla se si ha in mente una piccola sessione e non si vuole perdere la possibilta di rasarsi a zero in futuro.in tutti gli altri casi è sconsigliata l unica possibile strategia che un soggetto con calvizie estesa ha usando la tecnica fue è ricostruirsi con una densita bassa il front per incorniciare il viso e portare i capelli a pochi mm in questo modo si avra un effetto naturale e non si notera la bassa densita..........voler avere questo effetto per tutta la testa è impossibile perche: costerebbe troppo aumenterebbe di molto il rischio : effetti cicatrizionali non perfetti sulla zona donatrice essendoci troppe microlesioni vicine tra loro effetto a macchia di leopardo della zona donatrice per le troppe uf prelevate quindi si noterebbero zone piu dense e altre no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 (modificato) Raffaele, sei molto gentile a rispondere a tutte le domande, per questo (scusami) ne approfitto per avere piu' chiarimenti possibili. ricostruirsi con una densita bassa il front per incorniciare il viso e portare i capelli a pochi mm in questo modo si avra un effetto naturale e non si notera la bassa densita Quindi tu intendi che se uno ha una calvizie come la foto che ho postato, lasci il vertice scoperto e metti tutti (tanti) capelli nella parte frontale tutti ravvicinati per disegnare la linea frontale e farli arrivare tipo fino a metà testa?...però credo occorra metterne un po' anche dietro...lasciarli tanti davanti e il buco dietro è abbastanza brutto...non credi? Non si puo' mettere una densità bassa sul front perché già c'è il rischio che non ricrescano tutti quelli trapiantati...cosi' si rischia di aver buttato i soldi...se si mette bassa, tanto vale metterli ovunque (la foto del tizio che ho postato la ritieni bassa di densità dopo l'operazione?) effetto a macchia di leopardo della zona donatrice per le troppe uf prelevate quindi si noterebbero zone piu dense e altre no Questo c'è già (e molto evidente) con 1000 UF come abbiamo visto nell'immagine del tizio con la nuca a macchia di leopardo... Modificato 30 Novembre 2006 da BoyRM76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 Quindi tu intendi che se uno ha una calvizie come la foto che ho postato, lasci il vertice scoperto e metti tutti (tanti) capelli nella parte frontale tutti ravvicinati per disegnare la linea frontale e farli arrivare tipo fino a metà testa?...però credo occorra metterne un po' anche dietro...lasciarli tanti davanti e il buco dietro è abbastanza brutto...non credi? Non si puo' mettere una densità bassa sul front perché già c'è il rischio che non ricrescano tutti quelli trapiantati...cosi' si rischia di aver buttato i soldi...se si mette bassa, tanto vale metterli ovunque (la foto del tizio che ho postato la ritieni bassa di densità dopo l'operazione?) dipende dal numero di uf :questo si è fatto due megasession quindi 6000uf ed ha ottenuto una densita bassa per tutta la testa che pero portanto lui i capelli rasati non fa un brutto effetto se ora tu come ti ho detto ti vuoi fare la fue non puoi ricavare 6000 ma al massimo 3000 e quindi per quanto voglia tenere bassa la densita non potrai coprire tutta la zona vuota. la densita è in base al numero di uf disponibile e a come si vogliono utilizzare:per farti capire la maggior parte delle persone nella situazione di questo signore avrebbero lasciato completamente scoperta la chierica e avrebbero dato piu densita nella parte anteriore cosi con i capelli lunghi avrebbero avuto una buona densita davanti e poi tirandosi i capelli all indietro avrebbero coperto la chierica vuota. devi capire che la coperta è molto corta quindi qualsiasi scelta prendi è un compromesso che in molti casi è duro accettare. purtroppo chi ha una calvizie molto esteta è costretto fare una megasession con la strip se no veramente puo fare poco il signore in questione avra una densita davanti di 40 45uf e dietro di 30 25uf..........per sembrare non diradato con i capelli lunghi c' è ne vogliono 70uf(sempre facendo un discorso generale)....... ripeto se prendi in esame solo la fue non avrai un risultato soddisfacente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 mi ripeto quella foto con 1200 grafts prelevate non è lo standard della fue è il risultato di una fue performata con strumenti errati, punch di diametro errati etc (in quel caso dal dr. Cole) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 E' possibile vedere una foto analoga(rasata), della donor area post FUE per capire come sarebbero i segni rimanenti dopo una sessione FUE a distanza di tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati