drakkar Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 Ciao a tutti, ho un paio di domande da farvi, riguardo la papaina. L'ho comprata un anno fà ed utilizzata 6/7 volte sul petto. oggi, dopo 3 mesi che non mi facevo la ceretta, l'ho fatta ed ho messo la papaina...l'unica cosa che ho notato è che puzzava meno e bruciava meno...che dite, ha perso efficacia? inoltre, se dovessi riacquistarla, dato che 100 g sono tantissimi, non viene venduta in "tagli" + piccoli? perchè se è da buttare, dopo un anno, ne butterò almeno 90 g, e, capirete, spiace comprare le cose per gettarle... grazie a tutti, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 dopo 1 anno perde efficacia... puoi dividere i 100 grammi e vendere quella che nn usi,molte persone fan fatica a trovarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkar Inviato: 17 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 dopo 1 anno perde efficacia...puoi dividere i 100 grammi e vendere quella che nn usi,molte persone fan fatica a trovarla... la dividerei volentieri...però diventa + un problema logistico: o la vendo ad un amico che abita vicino o non credo che ne valga la pena...(spese di sped vs strada x incontrarsi), non credi? grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkar Inviato: 19 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2006 permettetemi una domanda: mi risulta che la papaina abbia altre applicazioni, oltre a quella epilatoria, dovrebbe essere una sorta di integratore per facilitare la digestione...vi risulta? qualcuno l'ha utilizzata per questi o altri scopi? ma soprattutto...con l'odore che possiede, coma si fà ad ingerirla? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 permettetemi una domanda: mi risulta che la papaina abbia altre applicazioni, oltre a quella epilatoria, dovrebbe essere una sorta di integratore per facilitare la digestione...vi risulta? qualcuno l'ha utilizzata per questi o altri scopi? ma soprattutto...con l'odore che possiede, coma si fà ad ingerirla? ciao e grazie no no no...ci son diversi tipi di papaina..tu devi prendere la 1:100 poi c'è quella fermentata che nn va bene e altri tipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati