Vai al contenuto

Info: Papaina

drakkar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un paio di domande da farvi, riguardo la papaina. L'ho comprata un anno fà ed utilizzata 6/7 volte sul petto. oggi, dopo 3 mesi che non mi facevo la ceretta, l'ho fatta ed ho messo la papaina...l'unica cosa che ho notato è che puzzava meno e bruciava meno...che dite, ha perso efficacia?

inoltre, se dovessi riacquistarla, dato che 100 g sono tantissimi, non viene venduta in "tagli" + piccoli? perchè se è da buttare, dopo un anno, ne butterò almeno 90 g, e, capirete, spiace comprare le cose per gettarle...

grazie a tutti, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 1 anno perde efficacia...

puoi dividere i 100 grammi e vendere quella che nn usi,molte persone fan fatica a trovarla...

la dividerei volentieri...però diventa + un problema logistico: o la vendo ad un amico che abita vicino o non credo che ne valga la pena...(spese di sped vs strada x incontrarsi), non credi?

grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

permettetemi una domanda: mi risulta che la papaina abbia altre applicazioni, oltre a quella epilatoria, dovrebbe essere una sorta di integratore per facilitare la digestione...vi risulta? qualcuno l'ha utilizzata per questi o altri scopi?

ma soprattutto...con l'odore che possiede, coma si fà ad ingerirla?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

permettetemi una domanda: mi risulta che la papaina abbia altre applicazioni, oltre a quella epilatoria, dovrebbe essere una sorta di integratore per facilitare la digestione...vi risulta? qualcuno l'ha utilizzata per questi o altri scopi?

ma soprattutto...con l'odore che possiede, coma si fà ad ingerirla?

ciao e grazie

no no no...ci son diversi tipi di papaina..tu devi prendere la 1:100

poi c'è quella fermentata che nn va bene e altri tipi

Link al commento
Condividi su altri siti