-C85-2- Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 stavo pensando che pagare 650 euro per l'affitto è davvero una mazzata,nn c avevo mai fatto caso perchè lavorando come barista tra stipendio e mancie riesco a metter su abbastanza soldi per nn far la fame e vivere cm un 21 enne qualsiasi... pensavo quindi che con quei soldi e accendendo un mutuo potrei comprarmelo l'appartamento...il problema però forse è sia l'età e sia il fatto che nn ho nessuno che mi possa fare da "garante"... secondo voi,dato che io nn me ne intendo di ste cose quasi per nulla,esiste qualche possibilità d accendere un mutuo per un 21 enne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 il problema non è l eta ma le garanzie che puoi dare ,se non hai una busta paga e un contratto a tempo indetermenato non te lo fanno.fallo intestato ai tuoi genitori e paghi tu le rate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati