vincenzo1983 Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 raga uso fina da 4 anni ...è stato utto bellissimo fin adesso ..purtroppo pero sto cominciando a stempiare e vorrei porre rimedio tramite minoxidi voelvo chiedere : 1) con il galienico vi siete trovati bene ?mi conviene comprare quello industriale ? 2)a quale percentuale lo devo prendere ? 3)vorrei risparmiare qualche cosa ..quindi quale mi consigliate ..io volevo comprare aloxidil...è il piu economico ? grazie delle vostre risposte aniticipatamente ... aspetto voi prima di andare in farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 sul frontale agiscono bene gki antiandrogeni topici,ma deve prescrivertili un dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1983 Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 c'è qualche risposta pleaseeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...