vincenzo1983 Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 raga uso fina da 4 anni ...è stato utto bellissimo fin adesso ..purtroppo pero sto cominciando a stempiare e vorrei porre rimedio tramite minoxidi voelvo chiedere : 1) con il galienico vi siete trovati bene ?mi conviene comprare quello industriale ? 2)a quale percentuale lo devo prendere ? 3)vorrei risparmiare qualche cosa ..quindi quale mi consigliate ..io volevo comprare aloxidil...è il piu economico ? grazie delle vostre risposte aniticipatamente ... aspetto voi prima di andare in farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 sul frontale agiscono bene gki antiandrogeni topici,ma deve prescrivertili un dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1983 Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 c'è qualche risposta pleaseeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 raga uso fina da 4 anni ...è stato utto bellissimo fin adesso ..purtroppo pero sto cominciando a stempiare e vorrei porre rimedio tramite minoxidivoelvo chiedere : 1) con il galienico vi siete trovati bene ?mi conviene comprare quello industriale ? 2)a quale percentuale lo devo prendere ? 3)vorrei risparmiare qualche cosa ..quindi quale mi consigliate ..io volevo comprare aloxidil...è il piu economico ? grazie delle vostre risposte aniticipatamente ... aspetto voi prima di andare in farmacia 1) Il galenico è affidabile se fatto con lo stesso criterio dell'industriale senza quindi alterare nè principio attivo (minoxidil solfato invece del base) nè eccipiente (lozione praticamente idroalcolica invece della lozione glicoalcolica come è quella dell'industriale) quindi una formula buona di minoxidil è la seguente: minoxidil base 5% glicole propilenico 20% alcool 96° q.b a 100 ml (o 200) 2)Per l'androgenetica il minoxidil serve al 5% (non c'è trippa per gatti) al 2% va bene praticamente solo per gli effluvi 3)puoi far inserire nel minoxidil il 17 alfa estradiolo (che è buonissimo) allo 0,05% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 1) Il galenico è affidabile se fatto con lo stesso criterio dell'industriale senza quindi alterare nè principio attivo (minoxidil solfato invece del base) nè eccipiente (lozione praticamente idroalcolica invece della lozione glicoalcolica come è quella dell'industriale)quindi una formula buona di minoxidil è la seguente: minoxidil base 5% glicole propilenico 20% alcool 96° q.b a 100 ml (o 200) 2)Per l'androgenetica il minoxidil serve al 5% (non c'è trippa per gatti) al 2% va bene praticamente solo per gli effluvi 3)puoi far inserire nel minoxidil il 17 alfa estradiolo (che è buonissimo) allo 0,05% il fatto fatto che il minox 2% sia inefficace nell' a.a è solo una tua personale e priva di fondamento affermazione sulla quale nn esistono studi anzi al contrario esistono numerosi studi a corredo dell' esatto contrario.Come è azzardato dire che si utilizza negli effluvi,quando in questo patologia è unanimamente sconsigliato e non utilizzato se nn per casi limitati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 mica ho detto che il minoxidil è inefficace al 2% anzi!!! il minoxidil è l'unico topico che in qualche moda funziona....per l'androgenetica il 2% è però in genere un trattamento troppo blando Ci sono studi comparativi sull'efficacia del minoxidil al 2% e al 5%: e l'efficacia del minoxidil al 5% è nettamente superiore rispetto al 2% (che pure qualcosa fa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati