maurizio26 Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 Ciao. Volevo sapere se anche a voi capita lo stesso mio problema. Da anni lavo i miei capelli senza alcun shampoo, solo con l'acqua. Mi faccio uno shampoo al giorno e diciamo più o meno riesco a tenere lontana la seborrea... ma già in serata si riforma. Se uso un normalissimo shampoo i capelli sono abbastanza più puliti, anche troppo. Infatti talmente che sono puliti non riesco a fissare una conciatura che duri...si afflosciano. A me questo da molto fastidio. Alcuni di voi hanno questo problema? Avete trovato qualche rimedio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunlimited Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 A me hanno sempre detto che piu' li lavi e piu' tendono a diventare grassi in fretta, a me succedeva con i shampoo tradizionali, ora uso uno della Klorane alla chinina per i lavaggi frequenti, alternato ad uno shampoo consigliatomi dal parucchiere della alpecin alla caffeina che uso 2 volte la sett. (non sono pero' sostanze miracolose), per esigenze lavorative devo lavarmi la testa tutti i giorni e con questi due shamppo i capelli non mi si ingrassano piu' cosi' velocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati