kapo1980 Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 Ciao a TUTTI.... Mi chiamo Paolo...ho 26 anni... Ho sofferto da adolescente di acne.... Vi mostro le foto del mio lato del viso piu deturpato: mio viso 1 mio viso 2 Devo andare tra qualche giorno da un dermatologo epr una consulenza... Come potete vedere la mia situazione non è grave... La mia domanda è questa,secondo le vostre esperienze,che trattamento consigliereste per un viso come il mio? Io stavo prendendo in considerazione il laser erbium....meglio il classico o lo smooth?Lo consigliate? Che ne pensate di trattamenti chimici? Parlando la dottoressa mi ha sconsigliato categoricamente il laser co2,dicendomi che tral'altro è anche molto doloroso nel post intervento....che ne pensate? So che non potro guarire al 100%(il mio dermatologo al telefono mi parlava di un 50/60%).... Ce pericolo che con l'herbium si vada incontro a peggioramenti o all'insorgere di nuove macchie o problemi particolari? GRAZIE MOLTE.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 kapo, ti sei già fatto un'opinione leggendo il mastodontico post nella sezione Dermatologia? Dacci una guardata, che pullula di pareri sul laser.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati