antonio22 Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 Salve sono nuovo del forum... volevo porvi delle domande serando in una risposta... vi do i dati del problema... stempiatura stadio 2 periodi in cui i capelli sono molti alternati a cadute enormi... cuoio capelluto dolorante...quando passo la mano nei capelli sento il capello che spostandosi mi fa male all'interno dell "bulbo" forfora bruciore della cute ho curato con vari shampi la forfora ma l'unico che la leva è il clear...ora vorrei provare il nizoral che ne dite??? 2 dermatoligi mi hanno dato uno la finasteride e uno il minoxidil...uso la finasteride da 1 anno circa ma a tratti ovvero una volta per 3 mesi poi 3 di spacco poi2 di uso poi 1 di spacco e ora la uso da 2 mesi...il minoxidil l'ho usato incostantemente e per poco... ps:in famiglia mio padre è stempiato ma lui a 22 anni...la mia età stava molto peggio di me... vorei sapere..posso unire tutti e 3 i prodotti?? mi consigliate altro??? inizialmente a ottobre vi confido che notavo moltissimi capelli piccoli e giovani...ma ora loro ci sono ma da una settimana nn ci sono più quelli lunghi e si nota...troppo sperando in un consiglio vi porgo sentiti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 lascia stare il clear e dato la situazione del cuoi capelluto anche il minoxidil.scusa ma la finasteride ti è stata prescritta a cicli dal tuo derma oppure hai fatto tuquesta ciclizzazione.cmq tutt' ora nn esistono studi che dimostrano l' efficacia dellaa fina sul frontale,zona dove potresti usare il nizoral crema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...