antonio22 Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 Salve sono nuovo del forum... volevo porvi delle domande serando in una risposta... vi do i dati del problema... stempiatura stadio 2 periodi in cui i capelli sono molti alternati a cadute enormi... cuoio capelluto dolorante...quando passo la mano nei capelli sento il capello che spostandosi mi fa male all'interno dell "bulbo" forfora bruciore della cute ho curato con vari shampi la forfora ma l'unico che la leva è il clear...ora vorrei provare il nizoral che ne dite??? 2 dermatoligi mi hanno dato uno la finasteride e uno il minoxidil...uso la finasteride da 1 anno circa ma a tratti ovvero una volta per 3 mesi poi 3 di spacco poi2 di uso poi 1 di spacco e ora la uso da 2 mesi...il minoxidil l'ho usato incostantemente e per poco... ps:in famiglia mio padre è stempiato ma lui a 22 anni...la mia età stava molto peggio di me... vorei sapere..posso unire tutti e 3 i prodotti?? mi consigliate altro??? inizialmente a ottobre vi confido che notavo moltissimi capelli piccoli e giovani...ma ora loro ci sono ma da una settimana nn ci sono più quelli lunghi e si nota...troppo sperando in un consiglio vi porgo sentiti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 lascia stare il clear e dato la situazione del cuoi capelluto anche il minoxidil.scusa ma la finasteride ti è stata prescritta a cicli dal tuo derma oppure hai fatto tuquesta ciclizzazione.cmq tutt' ora nn esistono studi che dimostrano l' efficacia dellaa fina sul frontale,zona dove potresti usare il nizoral crema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 Veramente ne esistono, Gigli tempo fa ne postò uno. Per quanto riguarda il dolore, capita anche a me a volte e con tutta probabilità è dovuto al freddo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio22 Inviato: 15 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 sinceramente è stata una mia incostanza...ma cmq il derma disse di nn far e+ di 4 mesi... scusate ma il nizoral crema cos'è??? la cosa che mi fa paura è che quando ho questo dolore è come se sentissi i capelli debolissimi... per la forfora che posso fare...i 2 dermatologi mi hanno dato uno schampo che mi faceva la testa simile ad un rasta...crespa e la forfora restava... grazie xxxxx... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pikmin Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 Ciao e benvenuto nel forum! Anche io avevo iniziato e segutio anni fa la terapia per rallentare l'alopecia androgenetica.... Usavo il Propecia 1mg, Minoxidill più integratori e shampii vari. Per due anni non ho accusato dolori di nessun tipo e soprattutto effetti collaterali mantendo quindi una densità di capelli abbastanza buona! Tutto questo se trovi un ottimo dermatologo... Un mio amico ha il tuo stesso problema: la forfora! Il dottore gli ha prescritto uno shampoo molto buono chiamato: Nodè Ds. Però per quanto riguarda i dolori e tutto il resto devi scoprire se sono proprio i farmaci a darti questi fastidi perchè se fosse così la miglior cosa sarebbe interrompere tutta la terapia! Consulta il dermatologo sullo shampoo che ho menzionato; il mio amico ora ha risolto tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio22 Inviato: 15 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 pik sei un grande...lo shampoo è il node ds nn ricordavo il nome...ma io dopo averne usati ben tre flconi mi sono ritrovato solo la testa rasposa...cmq mi sa che eliminerò il balsamo e proverò il nizoral...voi che ne dite??? cmq i dolori sono associati alla forfora...+ forfora=maggior dolore... e li ho sempre avuti a prescindere dall'utilizzo di farmaci...in pillole o minoxidil... tornando alla cura...dovrei usare...finasteride...minoxidil 5% e nizoral come shampoo... a il nizoral crema cos'è??? grazie e complimenti per il forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 il nizoral crema ha lo stesso principio delo shampoo,si utilizza sul frontale 3 volte a settimana per cicli di 2 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 il nizoral crema ha lo stesso principio delo shampoo,si utilizza sul frontale 3 volte a settimana per cicli di 2 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati