F.Web Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Ho confermato ad occhi chiusi senza nemmeno leggere..vedendo il nome Proxy, la fiducia è Totale!! Ma non so davvero chi la spunti tra i due..Boro è un maniaco Nioxin, Proxy è il Pusher..MISTERI!! Ciao GURU!! Aspetto la vostra opinione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 ...e poi Proxy già in generale è conosciuto come il "M A E S T R O" !! Però non riesco a ricordare chi gli affibbiò quel soprannome!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 La versione original dello skalp therapy su sn2000 è quella classica? X proxy: Tu parli di peggioramento, ma solo tra lo shampoo originale e il nuovo "protective".. giusto? Inoltre 33oz=1 litro? Ma sopratutto (non ho mai comprato in america) ho visto che la spedizione costa sui 20$ e arriva in 6-8 settimane. E' l'unico costo da aggiungere? C'è un problema iva alla dogana? Devo stare entro certi tetti di spesa? Con sn2000 hai avuto qualche tipo di problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 dalla parrucchiera ho preso scalp sabato ed era sempre lo stesso. il prezzo pero' era di 20 euro un po caretto e? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Ciao , si io ho trovato inferiore la nuova versione proctetive , alla vecchia 1 c. Lo scalp venduto su sn2000 e' la nuova ( Scalp Therapy, la vecchia Scalp Therapy original formula ) 32 once sono circa 1 litro Io mi sono accordarto con la ditta e me lo mandono con corriere, in 3-4 giorni arriva. Pago di piu', ma sono sicuro che arriva e solitamente non viene bloccato. Se ci sono grossi importi nella bolla di accompagnamento, devi pagare il dazio sull'importo. Ecco perche' se acquisti on line, ti consiglio di prendere grosse quantita', altrimenti non conviene. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Mi rispondereste??? La mia boccia da 750ml sta per finire..(dopo 2 anni di uso non costante..) please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 sai circa qual'è l'importo limite? Io pensave di spendere sui 90€ + 20 di trasporto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Tutto dipende dalle dimensioni del pacco e peso. Potrebbero bastare 25-30 dollari , come 40-45.( solo di spese ) ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 Non uso più la Finasteride......Proxi.Solo Minoxidil 1 ml. al mattino e 1 ml. alla sera. Da 5 giorni al mattino uso Nioxin shampo e balsamo e non c'è più traccia di dermatite, di prurito, di forfora, ecc., per cui è inutile il Nizoral...., confermo anche la radicale diminuzione della secrezione sebacea (il trattamento non sarà un pò troppo aggressivo?). Stò pensando al Proxiphen per le stempiature e la fronte, magari in crema, mi piacerebbe sapere cosa lascia meno sporco sulla testa al mattino la lozione o la crema?, poichè avrei intenzione di fare solo una applicazione di Minoxidil alla sera. Inoltre vorrei chiedere a chi li ha usati entrambi, quali sono le differenze tra il Conditioner (và usato solo con il Nano?) e lo Scalp Therapy a parte il prezzo. Ciao e grazie. Andy <{POST_SNAPBACK}> Posso sapere perché hai smesso con Finasteride? Per il prezzo o altro motivo? Sai, la devo cominciare a prendere anche i.. :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nahenia Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 Scusate se lo scrivo anche qua ma avrei bisogno di aiuto per fare l'ordine dei prodotti della Nioxin sul sito sn2000 o su altro americano.....io non riesco.....altrimenti se fate un ordine insieme se posso mi ci metto anche io. Mi ripeto anche dicendo che per me fino ad ora la nioxin resta la linea migliore di prodotti per capelli..............per esperienza diretta!!! Grazie..... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 Su eBay lo trovi a costi inferiori, io l'ho comprato là, se vuoi ti dico chi è il venditore così sai che è affidabile ed arriva sicuramente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nahenia Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Si grazie anche se io puntavo a far un ordine che mi durasse un anno e quindi risparmiare un bel pò.......ma se mi dici che il risparmio è consistente mi va bene anche cosi. Aspetto i dati del venditore, intanto grazie mille della risposta velocissima. Ciao e buon fine settimana! Na Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Io l'ho comprato su eBay da "thegofslng". Non lo aveva per caso ma è uno che ha un negozio su eBay dove lo vende regolarmente per cui puoi comprarne anche più di uno in maniera tale che ti duri un anno come vuoi tu oppue acquisti quello da un litro visto che Nioxin li fa anche da un litro. Altrimenti puoi sempre cercare sempre su eBay, ce ne sono tantissimi. Ciao, grazie e buon fine settimana anche a te. N.B.: ns2000.com non spedisce più in Italia per questo che non riuscivi a fare l'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nahenia Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Ho cercato il venditore su e bay ma non lo trovo (non lo uso mai!) se magari mi posti la pagina mi faresti un gran favore..................su sn2000 avevo immaginato che non spedissero più ma speravo ci fossero delle alternative. Ciao e grazie ancora. Na Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 http://stores.ebay.it/e-Salon-G_W0QQsspagenameZL2QQtZkm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati