boro Inviato: 20 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2001 Mhhh, è meglio che risponda Proxy. Ho questa impressione: qui nessuno ha mai usato la linea Semodex della Nioxin. Tu potresti fare da cavia , ma se D&G sono stati bravi con te, il Semodex dovrebbe fare il miracolo.Ora vado a leggere meglio sui siti,ok? La mia testa vale 4 x ciò che c'è dentro. Te saluto Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2001 Non ho mai provato la linea Semodex, ho ordinato lo shampoo in questo ultimo ordine..... A quanto ho capito e' un prodotto da usare per un certo periodo di tempo, per portare a normalita' la secrezione sebacia... Lo Scalp serum e' una specie di lozione che va applicato dopo lo shampoo, risciacquata e deve essere riapplicata una seconda volta senza risciacquo... Il suo costo e' di 23.97 $ 2 oz (60 ml ) Lo shampoo costa 7.97 $ 6 oz (177 ml ) ciuzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2001 Non ho + bisogno di vedere i siti. Bella Prò. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 20 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2001 Bhe! allora aspettiamo che Proxi faccia da cavia....poi se sopravvive ci dirà. Mi pare di capire che l'ordine è già stato inoltrato o sbaglio? e il versamento anticipato? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2001 Lo invio domani, mi sono accordato con la ditta per la spedizione con corriere UPS.. Appena mi dicono il totale delle spese di spedizione , vi comunichero' l'importo preciso cosi' poi mi farete il versamento .... ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2001 Mi piacerebbe sapere il numero dei partecipanti.(+ sono e + la panza cresce, ehehehheeh) Si avvicina il Natale,un regalo me lo devono fare quelli della casa madrE Ve saluto Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 21 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2001 Ayooooo Io ce lo vedo proprio Prox come topone da laboratorio... Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2001 Miiiiiiiiiiii topo-Proxy Borooooooo sto giro siamo in 7 , l'ultimo ordine eravamo in 8 eh eh una bella squadra ciauzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 27 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 Come semplice aggiornamento sull'uso continuato dei 2 prodotti Shampo+Balsamo, posso confermare la bontà del trattamento, fatta salva l'untuosità della cute nella zona frontale che comincia a manifestarsi non prima di 6/7 ore dal trattamento. Alla prossima Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 29 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 ciao Andy vorrei sapere come posso fare per acquistare i prodotti nioxim ,oppure sapere dov'e' il rappresentante di zona.Abito a Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 29 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 CIAO Pitonetti Manda un messaggio privato a BORO.... Anche lui usa il Nioxin ed è di Roma.... anche se è momentaneamente assente causa forza maggiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 29 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 Esatto Xandro, Boro sicuramente ti darà le indicazioni, io avevo contattato il distributore per l'Emilia Romagna grazie ad un n° di tel preso giù da un vecchio post........non saprei aiutarti. Comunque sappi Pitonetti che è più conveniente acquistare (tramite Proxi) direttamente in USA perchè i prezzi sono decisamente inferiori..............se non hai fretta..:-) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 29 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 Senti Pitonetti, nei giorni scorsi leggendo un tuo post (che adesso non ho voglia di andare a ritrovare) mi pare di aver capito che dicevi che la cura ideale per la calvizie e l'eccesso di sebo, secondo te è il Revivogen, il Remox, ecc...... Poichè il mio problema (oltre al progressivo impoverimento della chioma........di ciamo "rarefazione" dei capelli) è l'eccessiva untuosita della cute e dello scalpo (sebo liquido) vorrei chiedere a te e ad altri, che cosa può far diminuire la secrezione. Infatti se avete letto il soprastante "romanzo", si può dire che shampo e balsamo Nioxin, sono ottimi per la pulizia a fondo, efficaci contro il DHT per quel che possono.....ma la produzione oleosa è un meccanismo che continua. Mi piacerebbe sapere quali sono i prodotti veramente efficaci che la inibiscono o la riducono, sulla base delle vostre esperienze. Magari da qualche parte c'è già trattato questo argomento......ma come si fà a leggere tutto. Forse se rispondesse qualche dottore........magari il Dott. Proxi.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 29 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 Clicca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 29 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 l'elevata secrezione di sebo dipende da piu' fattori endocrino, digestivo e nervoso. Purtroppo la causa e molto complessa e i trattamenti a mio avviso devono essere bilanciati perfettamente.Io ho il tuo stesso problema anche se la produzione comincia dopo un giorno.Come trattamento anti sebo io consiglio il REVIVOGEN per un solo motivo,anche se la lozione appare unta contiene gli elementi in circolazione piu' utili per ridurre la produzione sebacea: quali zinco, vit b6,ACIDO AZELAICO,serenoa repens.Uno studio ha rilevato ottimi effetti con l'uso del NIZORAL scalp fluid per 6 mesi 2/3 volte la settimana. In pratica c'e' un incremento del 9% in fase anagen e un diametro maggiorato del fusto del capello, in piu' le ghiandole sebacee sembrano ridurre la loro produzione quindi credo che questo shampoo nel nostro caso non dovrebbe mai mancare,anche se indubbiamente e' un po' fortino(ma non si puo' avere tutto!) Penso che il migliore shampoo che si puo' alternare(non me ne voglia BORO)al nizoral sia il FOLLIGEN THERAPY SHAMPOO il quale contiene rame peptidi e serve proprio a bilanciare ed a ricostruire il cuoio capelluto ed i capelli.altri prodotti buoni per contrastare il sebo e forfora sono il PROPSO CAP della biogena! AMINOPIL PLUS della mavi e ANAGEN 5 in fiale della bionike Caro Andy bisogna trovare il giusto equilibrio per evitare l'effetto rebound Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 29 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 Cmq vi ringrazio dei consigli su NIOXIN infatti caro ANDY dato che avevo letto dei tuoi miglioramenti sulla produzione di sebo stavo pensando di acquistarlo.Allora vi faro' sapere quando avro' intenzione di comperarlo cosi' lo provero' anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 29 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 Altra cosa Andy io ritengo PROPECIA-REMOX-REVIVOGEN-FOLLIGEN-NIZORAL,il miglior trattamento possibile contro l'alopecia androgenetica e naturalmente il REMOX/REMOX II superiore al minoxidil che usi tu, 1) perche' non contiene alcool infatti e' in soluzione acquosa 2) contiene minoxidil al 5% e 12,5% 3) in piu' contiene una piccola percentuale di tretionina che aumenta in modo esponenziale l'assorbimento del minoxidil! il proxiphen sembra davvero interessante ma bisogna fare delle scelte.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 29 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 Comunque Pitonetti ribadisco che con l'uso quotidiano (circa 5 gg.alla settimana) io ho eliminato totalmente il prurito, la dermatite, la forfora, e ritardato (forse diminuito) la secrezione di sebo. Per cui secondo me i due prodotti sono ok........e poi "chi si accontenta gode". Grazie per la tua risposta e anche a Calvizio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 29 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 Azz.......visto che tempismo! esattamente in contemporanea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 2 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2002 Sono stato dove mi ha detto Boro ,ma devo aspettare fino al 6 gennaio , pare che questo prodotto vada a ruba.Nel frattempo mi sono fatto dare il depliant illustrativo e piu' o meno ho visto di cosa si tratta anche se lo provero' di persona.Secondo me poi una prodotto interessante per chi soffre di eccesso di sebo dovrebbe essere la linea Semodex.Cmq loro affermano che l'uso di piu' prodotti NIOXIN dimostrano una ricrescita di capelli su una percentuale di individui su ristretti gruppi di controllo...mhmhmhm io ci andrei con calma e' sicuramente un ottimissimo prodotto ma per la ricrescita non so'... cmq puo' anche darsi che rimuovendo il dht in eccesso qualcosa si possa anche avere. Pero' sembra come dicono molti ottimo per mantenere in salute lo scalpo e capelli. Non vedo l'ora di provarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 4 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2002 OK cmq andy prima lo provero' poi se tutto va come dovrebbe e sono sicuro! visto che sono nella tua stessa condizione lo ordinero' con voi tramite proxy!!!! e' bello far parte della famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2002 Shampoo & Balsamo non si discutono assolutamente. Cmq, onde evitare una certa assuefazione, io alternerei anche con un Mellis qualunque Abbracci Miao Per il sebo si potrebbe tentare la linea Semodex.Qui, solo Prò ci dirà qualcosa sui risultati, chiaramente dopo un lungo periodo di prova.Giusto, Prò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 12 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2002 Anche se il mio post di ieri (11) è scomparso (come anche quello di di ken), come promesso, posto il resoconto delle mie esperienze con gli shampoo, da me utilizzati. Resoconto che altro non è poi che una votazione ai 4 shampoo, con il distinguo fra "bellezza dei capelli" e "bellezza della cute" dopo il lavaggio. Allora. Per quanto riguarda la bellezza dei capelli : Crinevit 8,5 Nioxin1 9 Triatop 9 Mellis 9,5 Nioxin1 + Balsamo Scalp Therapy 10 Per ciò che concerne invece la bellezza del cuoio capelluto : Nioxin1 + Balsamo Scalp Therapy 8,5 Nioxin1 9 Mellis 9 Crinevit 9,5 Triatop 10 Prendendo in esame brevemente i singoli prodotti, devo dire che sono decisamente molto soddisfatto del Triatop, che ritengo uno shampoo ottimo per chi ha un leggero eccesso di sebo, in quanto pulisce veramente in maniera egregia il cuoio capelluto lasciando i capelli sufficientemente morbidi. Il Mellis è lo shampoo per lavaggi quotidiani per eccellenza. Il Crinevit è leggermente più aggressivo e pur detergendo ottimamente la cute, mi lascia i capelli un po' aridi. Discorso a parte merita il Nioxin (anche da un punto di vista economico). Bisogna ammettere che l'abbinamento con il balsamo è indubbiamente quanto di meglio si possa chiedere per morbidezza, lucentezza e corposità. Leggermente deluso invece dell'efficacia sulla cute (meglio lo shampoo senza aggiunta dello Scalp Therapy). E poi i costi !!. Qui in Italia, shampoo (118 ml) e balsamo (118 ml) della Nioxin mi sono costati £ 45000. Il Mellis (200 ml) £ 12500 !!. Crinevit (200 ml) idem !!. Il Triatop -che come si può vedere dalla somma dei voti è risultato per me il migliore- (120 ml) £ 18500. Ora, prendendo in considerazione il principio costi/benefici, appare evidente quanto i prodotti della Nioxin risultino assai sconvenienti (il mezzo voto in più –10- della combinazione shampoo/balsamo, rispetto al Mellis, non basta a sopperire lo svantaggio del prezzo di quasi 5 volte superiore per ogni singolo lavaggio –5ml di Mellis vs 8ml (4+4) dei due Nioxin-). Prendendo invece in considerazione che France' (boro) è un grande (PR), allora potrei di tanto in tanto azzardare la spesa !!. E comunque se proprio dovessi scegliere solo uno dei due prodotti, punterei decisamente sul balsamo che, come mi aveva già detto anche Cristian (Proxy) tempo addietro, rende i capelli veramente belli. Balsamo che, "profanando il tempio", potrei usare anche dopo..che ne so…il Mellis !!!. Che ne dici France' ??!!. Una salutone a tutti. Gianluca PS. Per le conversioni in euro…usare il convertitore !!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 12 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2002 Minchia il "pignolo" Gia secondo me è hacker-boro che sabota i posts "anti" (per modo di dire) Naiox 1cia1 PS anche Alf (nick fantastico) si è perso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 12 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2002 anche io trovo il triatop ottimo. (senza considerare che anche curante... sia per la calvizia che per la dermatite ) e se usassi il nioxin balsam dopo il triatop? che ne dite di sta accoppiata? 10 e lode? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati