germanino Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 salve xxxxx, sn stato dal derma che mi ha diagnosticato alopecia androgenetica...la terapia che mi ha dato è finasteride e minox, però per adesso ho deciso di usare solo il minoxidil accompagnate da pillole vitaminiche...adesso è una settimana che uso il minox quindi ancora non saprei dire sugli effetti...però quando lo applico dopo diverse ore sembra che abbia i capelli impolverati, anche a qualcuno di voi capita? è normale quest'effetto? ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 io l'ho usato per due anni. risultati zero e capelli molto unti quindi lavaggio pressoche' ogni giorno. prova pure ma non aspettarti miracoli soprattutto se non prendi finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 a me impolverati proprio no comunque li porto abbastanza corti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pikmin Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 Veramente il Minox non è che non serve a niente...è un vasodilatatore che permette alle sostanze attaccate dal dht di arrivare al bulbo per nutrire il capello! L'unico effetto che ha è solo quello di ispessire, se pur di poco, il diametro del fusto! P.S. Poi è scontata la questione "accoppiata Minox-Fina"! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
germanino Inviato: 20 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 adesso che ho uso il minoxidil al 5% da 12 giorni mi è comparsa la forfora e noto la caduta (forse è un impressione) un po' più accentuata, tutto ciò è normale? ah, dimenticavo che mi lavo i capelli tutti i giorni con lo shampoo piroxgel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati