pontiac Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 girando su e-bay, vendono integratori delle stesse marche che compro qui, ad un terzo del prezzo praticamente... i prodotti arrivano dall'america volevo quindi sapere se secondo voi posso avere dei problemi in dogana tutto qui... mi interessavano in particolare i prodotti della muscle tech! i feedbak sono positivi quasi al 100%, quindi la gente è affidabile.. voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 Per non rischiare ti consiglio di comprarli in Europa. Dall'America te li potrebbero fermare in dogana, perchè sono considerati come merce alimentare. In questo caso oltre che al dazio e all'IVA dovresti poi pagare anche il nulla osta sanitario e a quel punto non so se ti conviene. A me è successo e li ho rispediti al mittente. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 (modificato) si ma in europa dove? credimi in america vendono gli stessi prodotti ad un terzo del prezzo...incredibile!!! non mi pare giusto che devo spendere cosi' tanto perchè i nostri fornitori sono dei farabutti... tu hai preso i prodotti da e-bay? grazie comunque dell'informazione sono davvero tentato... lo zar Modificato 14 Novembre 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 qui sembrano aver buoni prezzi: http://www.swiss-supplements.ch/FitAndFun2...69c80ac1e1c0e89 rispetto a quelli italiani dico, pero' piu' alti agli americani... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 si trovano anche in italia scontati del 40%.inoltre alcun formule americane (ad esempio alcuni termogenici)sono vietate in italia e pertanto non importabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 si trovano anche in italia scontati del 40%.inoltre alcun formule americane (ad esempio alcuni termogenici)sono vietate in italia e pertanto non importabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 dove li trovo scontati del 40%? grazie lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 si ma in europa dove?credimi in america vendono gli stessi prodotti ad un terzo del prezzo...incredibile!!! non mi pare giusto che devo spendere cosi' tanto perchè i nostri fornitori sono dei farabutti... tu hai preso i prodotti da e-bay? grazie comunque dell'informazione sono davvero tentato... lo zar Dall'America li avevo ordinati direttamente da un sito e non da eBay. Su eBay America l'anno scorso ho acquistato una giacca e mi è arrivata senza problemi di IVA o dogana. Però con gli integratori è un'altra storia: puoi provare a farteli spedire facendo dichiarare un valore minimo, ma il rischio c'è sempre, specialmente se acquisti prodotti proibiti in Italia, come ha detto giustamente minoxidil2. In Italia puoi trovare qualcosa qui: musclenutrition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 ma io volevo ordinare i prodotti della mucle tech che ci sono anche qui in italia.... solo che al posto di 300 euro pago 100 euro piu' la spedizione ed è un affare credimi.... tu cosa consigli? ho visto il link che mi hai dato... hanno dei prezzi davvero folli, proprio come avevo già visto io, credimi li trovi su e-bay ad un terzo di quel prezzo.... lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 ma io volevo ordinare i prodotti della mucle tech che ci sono anche qui in italia....solo che al posto di 300 euro pago 100 euro piu' la spedizione ed è un affare credimi.... tu cosa consigli? ho visto il link che mi hai dato... hanno dei prezzi davvero folli, proprio come avevo già visto io, credimi li trovi su e-bay ad un terzo di quel prezzo.... lo zar Si lo so. Anch'io dall'America avevo ordinato qualcosa della MuscleTech, mi sembra il Ribosio: costava 1/3!!, ma con dazi, IVA e nulla osta lo pagavo di più che in Italia. Puoi provare, magari ordinando 1 o 2 prodotti, e vedi cosa succede. Guarda anche qui, hanno lo sconto del 20%: Olympian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 ho già visto...cio tutto interessante poi cxxxx faccio una prova su e-bay e salta fuori che vendono i prodotti ad un terzo del prezzo...cioè se fosse solo per le spese di spedizione sarebbe un affare, cavolo se non lo sarebbe a me piacerebbe sapere se qualcuno ha esperienze nel caso in questione, anche se l'unica testimonianza (la tua) mi lascia l'amaro in bocca... grazie ancora lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 girando su e-bay, vendono integratori delle stesse marche che compro qui, ad un terzo del prezzo praticamente...i prodotti arrivano dall'america volevo quindi sapere se secondo voi posso avere dei problemi in dogana tutto qui... mi interessavano in particolare i prodotti della muscle tech! i feedbak sono positivi quasi al 100%, quindi la gente è affidabile.. voi che dite? I prodotti della Muscle Tech sono i migliori ,(per me ovviamente),per la dogana non so'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 volevo provare questi benedetti gakic e leukic, poi anche l'anator non mi dispiace... ma costano un botto... lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 Il Gakic e' buonissimo e dura piu' di un mese e mezzo tre volte a settimana... Il Leukic non so',io proverei l'HD17... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 volevo provare questi benedetti gakic e leukic, poi anche l'anator non mi dispiace...ma costano un botto... lo zar Dovrebbero essere tutti prodotti vietati in italia,quindi non importabili,puoi provare ad importarli ma rischi una denuncia in caso ti becchino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 guarda che li vendono anche in italia.... lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 guarda che li vendono anche in italia.... lo zar Esatto, anche sul sito da me citato prima. Adesso hanno lo sconto 20% :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 guardate qui: http://www.bodybuilding.com/store/index.html spediscono in italia anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati