fxx Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 Ciao a tutti questo e' il mio primo post su questo bellissimo forum, sono inesperto sulla situzione acne, ma ho letto vari post ed ho deciso di scrivere la mia esperienza per avere qualche delucidazione in piu'! Dopo parecchi anni trascorsi in compagnia con l'amico acne, ho iniziato a girare per internet 2 anni fa' quando ho scoperto l'esistenza dei laser resurfacing per attenuare la situzione. Cosi dopo un tira e molla (lo faccio o non lo faccio) 2 mesi fa' ho deciso! ho fissato l'appuntamento e sabato 11 novembre ho fatto il mio primo laser! Ora non ricordo quale fosse, ma credo il CO2..ora sono in incubazione a casa! ho preso malattia dal lavoro, ho entrambe le guance con 2 grandi macchie color bordeaux scuro tendenti al marrone! Non mi danno nessun fastidio,ogni tanto un leggero prurito. IL medico mi ha ordinato una pomata *BIAFIN* e mi ha detto di iniziare a metterla solo dopo 1 settimana..perche' dice e' meglio lasciare la pelle libera inizialmente! Ora vi chiedo, quanto tempo passa prima che mi renda presentabile ai colleghi? Una volta che se ne vanno queste macchie..cosa c'e' sotto? Si vedono miglioramenti o cosa? Ho letto di altre nuove tecniche..a saperlo avrei aspettato...forse era meglio il fraxel direttamente? Aspetto consigli sopratutto per chi ha gia fatto il mio trattamento enunciando i pro, i contro, i tempi..insomma tutto quello che c'e da sapere! Vi ringrazio tantissimo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fxx Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 Ciao non c'e' nessuno che possa aiutarmi? :o Ciao a tutti questo e' il mio primo post su questo bellissimo forum, sono inesperto sulla situzione acne, ma ho letto vari post ed ho deciso di scrivere la mia esperienza per avere qualche delucidazione in piu'!Dopo parecchi anni trascorsi in compagnia con l'amico acne, ho iniziato a girare per internet 2 anni fa' quando ho scoperto l'esistenza dei laser resurfacing per attenuare la situzione. Cosi dopo un tira e molla (lo faccio o non lo faccio) 2 mesi fa' ho deciso! ho fissato l'appuntamento e sabato 11 novembre ho fatto il mio primo laser! Ora non ricordo quale fosse, ma credo il CO2..ora sono in incubazione a casa! ho preso malattia dal lavoro, ho entrambe le guance con 2 grandi macchie color bordeaux scuro tendenti al marrone! Non mi danno nessun fastidio,ogni tanto un leggero prurito. IL medico mi ha ordinato una pomata *BIAFIN* e mi ha detto di iniziare a metterla solo dopo 1 settimana..perche' dice e' meglio lasciare la pelle libera inizialmente! Ora vi chiedo, quanto tempo passa prima che mi renda presentabile ai colleghi? Una volta che se ne vanno queste macchie..cosa c'e' sotto? Si vedono miglioramenti o cosa? Ho letto di altre nuove tecniche..a saperlo avrei aspettato...forse era meglio il fraxel direttamente? Aspetto consigli sopratutto per chi ha gia fatto il mio trattamento enunciando i pro, i contro, i tempi..insomma tutto quello che c'e da sapere! Vi ringrazio tantissimo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 nel topic sopra troverai risposte a tutto quello che vorrai. per il colore penso serviranno 2 settimane per essere "normale". buona fortuna ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati