Visitatore BEAVIS Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 ciao, per curiosità voleso sapere se esiste uno shampoo + potente del triatop contro la seborrea. Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Il Nizoral? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Io sto usando uno shampoo privo di tensioattivi e ho notato che e' molto efficace contro la seborrea e la forfora e' a base di Neem ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 GAVINO COME SI CHIAMA??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Biondo ti scrivo quello che appare sulla confezione perche' io qui a Roma lo compro in un negozio di alimenti biologici e penso che qui nello shop dovrebbero informarsi perche' ho trovato lo shampoo qualcosa di eccezionale , privo di tensioattivi che sono quelli che possono causare dermatosi, forfora, e incrementare la produzione di sebo, la base del prodotto che pulisce e cura la pelle e' una pianta indiana che si chiama Neem. societa' Logona distribuito in Italia da Baule Volante Via E. Mattei 48/11 40138 Bologna . Shampoo Lavaerde cosmetica naturale senza tensiottattivi. Composizione : acqua,Hectorite,glicerina,alkohol,Melia Azadirachta(Neem extract),Pogostemon,Cablin(Patchouli oil). Non fa per niente schiuma. Pensa che io prima avevo oltre il sebo anche prurito in vari punti della testa ora dopo oltre una settimana di utilizzo non ho sebo e la cute e' completamente sana. Se vuoi provarlo gli ho anche telefonato e anche a Novara forniscono delle erboristerie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 BENE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Hai visto ho aggiunto un'altra riga nel post precedente, riguardo Novara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 OK TI RINGRAZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 gavino potresti gentilmente darmi il numero della ditta che produce quello shampoo??? Vorrei sapere in quali erboristerie di Novara lo posso trovare per provarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 051 6008411 Domattina se ritrovo il foglio ti scrivo anche quelle che mi avevano dato di erboristerie di Novara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Trovato il foglio. Il sempreverde Corso Vercelli, 58 Il Mirto Viale Roma, 14 La Piazzetta Mediterranea Via Marconi 12/B Ti volevo dire che la composizione che ti ho scritto e' dello shampoo per tutti i tipi di capelli da 200 ml e con il quale mi trovo bene dove predomina Neem e mi regolarizza l'eccesso di sebo mentre ne esiste un altro piu' specifico da 100 ml antiforfora e antisebo pero' lo uso ogni tanto. Comunque mi sto trovando molto bene, la cute non e' piu' stressata non ho piu' irritazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 GRAZIE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati