Vai al contenuto

il + forte?

Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

Biondo ti scrivo quello che appare sulla confezione perche' io qui a Roma lo compro in un negozio di alimenti biologici e penso che qui nello shop dovrebbero informarsi perche' ho trovato lo shampoo qualcosa di eccezionale , privo di tensioattivi che sono quelli che possono causare dermatosi, forfora, e incrementare la produzione di sebo, la base del prodotto che pulisce e cura la pelle e' una pianta indiana che si chiama Neem.

societa' Logona distribuito in Italia da Baule Volante Via E. Mattei 48/11 40138 Bologna .

Shampoo Lavaerde cosmetica naturale senza tensiottattivi.

Composizione : acqua,Hectorite,glicerina,alkohol,Melia Azadirachta(Neem extract),Pogostemon,Cablin(Patchouli oil).

Non fa per niente schiuma.

Pensa che io prima avevo oltre il sebo anche prurito in vari punti della testa ora dopo oltre una settimana di utilizzo non ho sebo e la cute e' completamente sana.

Se vuoi provarlo gli ho anche telefonato e anche a Novara forniscono delle erboristerie.

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

gavino potresti gentilmente darmi il numero della ditta che produce quello shampoo???

Vorrei sapere in quali erboristerie di Novara lo posso trovare per provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato il foglio.

Il sempreverde

Corso Vercelli, 58

Il Mirto

Viale Roma, 14

La Piazzetta Mediterranea

Via Marconi 12/B

Ti volevo dire che la composizione che ti ho scritto e' dello shampoo per tutti i tipi di capelli da 200 ml e con il quale mi trovo bene dove predomina Neem e mi regolarizza l'eccesso di sebo mentre ne esiste un altro piu' specifico da 100 ml antiforfora e antisebo pero' lo uso ogni tanto.

Comunque mi sto trovando molto bene, la cute non e' piu' stressata non ho piu' irritazioni.

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti