Galasek Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 salve dottore fino a poco tempo fa sapevo e credevo che tinture e allisciature chimiche di norma non danneggiassero i nostri capelli , tuttavia recentemente ho ascoltato il paree di un nuovo medico il quale mi ha consgliato di evitare questo genere di trattamenti. personalmebte per quel poco che ho letto in giro la cosa mi ha un pò sorpreso , ma essendo parole di un medico la cosa mi inquieta un pò e perquesto mi interesserebbe conoscere il suo parere sulla questione la ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 danneggiano la struttura esterna del capello ma di certo nn hanno nulla a che vedere con l' aga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 Possono danneggiare gli steli dei capelli se mal eseguite, manon innescare caduta ne tantomeno peggiiorare un alopecia androgeneytica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alissa Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 Anche io ho lo stesso dubbio: tinture o messe in piega possono incidere in situazioni di T Effluvium? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati