dolly.black Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 Buongiorno, ho 30 anni ed è da tantissimi anni che soffro di forfora. Ho provato tantissimi shampi sia consigliati dal dermatologo che dal parrucchiere ma non hanno mai risolto il problema. Faccio shampi frequenti perchè dopo un pò di giorni che ho lavato i capelli mi insorge un fastidioso prurito che porta a far cadere la forfora. Riesco ad attenuare il prurito solamente lavando i capelli. Uso il Restiv oil shampo (quello classico) perchè è l'unico che non mi irrrita ulteriormente la cute. C'è qualche prodotto nuovo che posso sperimentare per la mia forfora ostinata? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 Prova con il triatop.....lo trovi in farmacia.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 nizoral o triatop (3 volte a settimana)alternati a vitaoil ketoconazolo da non usare per piu di 2 mesi di seguito seguiti da altrettanto di pausa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 alterna deltacrin biodue e sebiprox shampoo . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati