kenzo Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Questo shampoo vanta proprietà di dare più volume ai capelli. Io l'ho preso ieri anche se non mi aspetto granchè(visto anche il prezzo). Attualmente alterno: Restivoil con serenoa, Biopoint con bio-complex 5 e questo nuovo della L'oréal. Voi che ne pensate? James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 16 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Come homme...ancora lo provo.Il profumo non è male. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Risulta come Else normale...o come Elseve Homme??? Ho visitato il sito loreal e sembra promettere bene....ci dici come ti sei trovato descrivendo un po' tutto? profumo, consistenza, schiuma, effetto, ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Raga, se vi può essere utile io l'ho provato(shampoo e anche il balsamo della stessa linea).... Ho quello normale al regenium per donna...perchè mi pare che ce ne sia anche uno specifico per uomo... Devo dire che il profumo mi piace, e anche i capelli sono belli corposi... Direi non entusiasmante, ma sicuramente non male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 21 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Ok, provato. Direi niente, niente male in quanto a effetto volume(il meglio che ho provato finora). Chiaramente non ha efficacia sul sebo: lo alternerò con gli altri. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Oggi ho usato il Biopoint e (forse perchè ho allungato il tempo di posa circa 6 min) sono soddisfattissimo.... Effetto volume da panico: la mia girl mi ha detto che sembravo un riccio, poi mi ha fatto abbassare un po' la testa e mi ha detto che sembravo non avere più problemi sopra la capoccia . James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati