Rebecca Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2006 Ciao! E' la prima volta che scrivo a questo forum. Mi è stata diagnosticata l'alopecia androgenetica alcuni anni fa. Dopo alcuni anni di Minoxidil ho applicato una lozione galenica costituita da Minoxidil al 2%, estrone solfato e progesterone. Ho interrotto l'applicazione perchè sono rimasta incinta, ed ora dopo 4 mesi dal parto (non allatto più al seno) ho una caduta allucinante di capelli. Il dermatologo mi ha detto di applicare il Locoidon per questo tipo di caduta. Volevo sapere dal dott.: quanto potrebbe durare la caduta post partum? I capelli caduti in questo periodo ricresceranno? In quanto tempo dovrebbe fare effetto il Locoidon? C'è qcuno del forum che ha avuto la stessa esperienza? Come è andata? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2006 Si chiama defluvium post partum se ti può consolare anche la mia è stata colpita da questo tipo di caduta, durante l'ukltimo controllo che ho fatto a settembra mi ha fattovedere quanti ne stavano cascando anche a lei in quel periodo. Ha partorito a fine maggio. I capelli normalmente ricrescono, magari potresti usare qualcosa per tamponare la caduta e facilitare la ricrescita, chiedi al derma o a Gigli baci e cmq AUGURONI per il bebè!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 Si trata di un effluvio post partum risovera' gradatamente da solo stai pure tranquilla,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati