Vai al contenuto

Help Dott. Gigli

varterino

Messaggi raccomandati

VErdetto ribaltato...scusate se non ho postato prima ma avevo problemi con internet.

Vado dalla dottoressa ioculano appena sono arrivato sembra brutto dirlo ma mi sono conforato perchè insieme a me c erano un pò di xxxxx e una ragazze con evidenti problemi di aag..e mi sono detto ..magari questa ne capisce ...

Cmq lei gentilissima (anche una bella donna )mi visita accuratamente pull test etc etc...

mi dice di androgenetica non ce n è traccia!!!hai una stempiatura fiosiologica,perdi sicuramente meno di 100 capelli al giorno quindi niente di allarmamente,il prurito che hai è per la psioriasi,quindi curiamola!!per il rsto mi ha prescritto alcune proteine e uno shampo.NON SO VERAMENTE CHE PENSARE.speriamo bene mi ha detto di tornare dopo due mesi per vedere come va la psioriasi !!

Inoltre mi ha confermato che se prendo il minoxidil la situazione peggiorebbe perchè infiammerebbe ulteriolmente il cuoio capelluto

Rimango cmq scettico vediamo che succederà uan terza visita mi sembra esagerata.

continuo a fare ripetutamente i test online e anche loro mi confermano che non ho nessuna patologia particolare...anche se io mi sento i capelli più deboli e brutti a vedersi,la caduta è diminuita e quelli che mi cadono hanno o il bulbo bianco o scuro sono tutti più o meno della stessa lunghezza anche se di diametri differenti MAH!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più leggo e più mi rendo conto che un sacco di medici buttano diagnosi così, pensavo di essere una delle poche a cui fosse successo invece sono in molti...

...ti guardano 2 minuti....e poi.....AGA.....MINOX A VITA!!!!!

per fortuna ci sono altri che tengono conto anche di altri fattori, la fisiologia della stempiatura, gli effetti negativi di psoriasi e DS, che oltre che ad indebolirti i capelli te li fanno sporcare e cadere, ma pi no, su un cuoio caèpelluto infiammato da psoriasi o ds, magari in fase attiva come fai a segnare una soluzione alcolica e grassa come il minox???almeno prima curale!!!1

ma!

per fortuna esistonop anche dottori diversi, che non ti fanno spaventare a morte senza motivo e ti curano e ti seguono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più leggo e più mi rendo conto che un sacco di medici buttano diagnosi così, pensavo di essere una delle poche a cui fosse successo invece sono in molti...

...ti guardano 2 minuti....e poi.....AGA.....MINOX A VITA!!!!!

per fortuna ci sono altri che tengono conto anche di altri fattori, la fisiologia della stempiatura, gli effetti negativi di psoriasi e DS, che oltre che ad indebolirti i capelli te li fanno sporcare e cadere, ma pi no, su un cuoio caèpelluto infiammato da psoriasi o ds, magari in fase attiva come fai a segnare una soluzione alcolica e grassa come il minox???almeno prima curale!!!1

ma!

per fortuna esistonop anche dottori diversi, che non ti fanno spaventare a morte senza motivo e ti curano e ti seguono!!!

LA ioculano mi è piaciuta molto,ora non so ma sono sicuro che sa quello che dice cmq tra due mesi devo tornarci per la psoriasi,che cmq ho in una forma non gravissima anzi...solo un pò di quella fastidiosa forforina,che da uando ho iniziato ad usare i suoi shampi è cmq sia notevolmente ridotta.

SPeriamo sia brava come sembra questa dottoressa :P

Fairy io sono andato da lei leggendo i tuoi poste poi perchè è stato facilissimo contattarla tramite cellulare :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti