Vai al contenuto

A Giorni Alterni..

Messaggi raccomandati

uso minx dal 20 novembre. 2% + antiandrogeni dosati dal dermatologo, il quale mi ha detto di usare la lozione a giorni alterni. io nn ho mai sentito questo tipo di applicazione..ma scusate..nn si allontanano tutti i benefici cn un giorno di pausa? e le storie sull'emività delle sostanze? mah..cosa devo fare secondo voi? è vero k ciò mi rende "felice" perchè almeno un giorno posso godermi i miei capelli al 100% senza averli imbrattati ma cosa implica ciò..? meno risultati k compariranno dopo? risp per fvore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai sentito una terapia in cui l'applicazione dovesse essere fatta a giorni alterni, ne tanto meno so che efficacia possa avere...

Probabilmente la tua situazione non e' molto grave e questa tipologia di applicazione puo' andarti bene...

Tu dici di usare minox dal 20 novembre, quindi e' quasi un anno..

Che tipo di risultati hai ottenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai sentito una terapia in cui l'applicazione dovesse essere fatta a giorni alterni, ne tanto meno so che efficacia possa avere...

Probabilmente la tua situazione non e' molto grave e questa tipologia di applicazione puo' andarti bene...

Tu dici di usare minox dal 20 novembre, quindi e' quasi un anno..

Che tipo di risultati hai ottenuto?

A me un Doc famoso per la calvizie ha rescritto Minox 2% + antiandrogeni(Prog,Estradiolo,Estrone)+ Idrocortisone butirrato.... 3ml/3 volte alla settimana...c'è da dire che la mia è una situazione di un lieve diradamento e nessuno da generazioni ha problemi di calvizie nella mia famiglia....

Adesso continu con questa cura da quasi due anni...non sono mai stato però tanto costante(a volte mi dimenticavo,per un periodo di tre mesi praticamente non lo usai)...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...