m.granada Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 Ciao a tutti , sono nuovo del forum e volevo affidarmi alla vostra esperienza "sul campo". E' da circa due mesi che assumo finasteride 1 mg al di , e da un paio di settimane avverto un dolore , per fortuna leggero e incostante , ad un testicolo. Vi volevo chiedere se anke a voi è capitato e se in caso vi fosse capitato , volevo kiedervi se poi il dolore regredisce con la sospensione dall'assunzione di finasteride. Grazie a tutti e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 per quanto mi riguarda dolore testicolare mai. Come effetto collaterale ho avuto dilatazione di stomaco sperma liquido e niente erezioni.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 ciao, dopo una settimana dalla prima assunzione, ho avuto anch'io un dolore al testicolo, avevo quasi deciso a smettere quanto è sparito completamente :blink: , mi sarà durato 3 giorni, adesso sono passati ormai quattro mesi e il dolore per fortuna non è piu' tornato.... il capello sta migliorando sicuramente ma in compenso sento le mie "palle" un po' incazzate... nessun dolore ma uno scombussolamento generale sicuramente l'ha provocata sta pasticca... Altri sides non li ho notati ma comunque credo che NON continuerò a prenderla per molto, speriamo che qualcuno trovi una cura naturale efficace... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.granada Inviato: 9 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 Grazie di cuore per la risposta, mi dispiace ke vi abbia procurato questi effetti poco "collaterali". Ho deciso, da domani mi rado , e a quel paese il propecia ed i suoi derivati ; del resto mia moglie mi preferisce pelato ma con tutto in regola!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2006 ciao, dopo una settimana dalla prima assunzione, ho avuto anch'io un dolore al testicolo, avevo quasi deciso a smettere quanto è sparito completamente :blink: , mi sarà durato 3 giorni, adesso sono passati ormai quattro mesi e il dolore per fortuna non è piu' tornato.... il capello sta migliorando sicuramente ma in compenso sento le mie "palle" un po' incazzate... nessun dolore ma uno scombussolamento generale sicuramente l'ha provocata sta pasticca... Altri sides non li ho notati ma comunque credo che NON continuerò a prenderla per molto, speriamo che qualcuno trovi una cura naturale efficace... :cry: puoi sempre optare per una cura tutta naturale :) se vai nella sezione apposta troverai molte informazioni cosi magari fra qualche mese ci aggiorni sulla tua situazione. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2006 Farò lo stesso anch'io a taglio corto a 3mm ai lati 3 6mm sopra...un anno di propecia nessun effetto collaterale ma neanche l'ombra di un migloiramento capello sembre più fine e piano piano mi dirado.....!!ma chi se ne frega guadagno in salute....e gliela do vinta a sti capelli che intanto prima o poi se devono cadere e non c'è fina che tenga.....!!aspetto con serenità la scoperta del secolo e definitiva :D :P scusate gli errori otografici.... :P ortografici :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati