FabioCapello Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 Bene dopo quasi 2 anni posso stilare un resoconto della mia terapia contro AGA. Essa si basa su: -Minox 5% 2ml al di -Finasteride (Proscar 5 mq) con dose ciclica 2,5 mg (I° giorno) - 1,25 mg (II° giorno) - 1,25 mg (III° giorno) -Spiralottone 2% 2 ml a giorni alterni -Ell Cranell 3 ml a giorni alterni quelli in cui non assumo Spirolattone Risultato sul Vertex, dove avevo più problemi in partenza, buono ho recuperato la "rosa" del vertex anche con il giudizio di amici parenti ecc.ecc. dunque risultato visibile. Inoltre buono anche su tempie dove non arretravano ma i capelli erano fini, ora sono spessi e più folti. Problema, e qui chiedo aiuto, dopo due anni ho notato un diradamento sulla parte superiore. Che posso fare? piano piano vedo che i capelli si diradano e che ne perdo molti anche se tutti con la famosa "pallina" bianca. Non vorrei che avessi nella parte superiore e centrale un buco rispetto a vertex, tempie e lati folti. Grazie a tutti anticipatamente per i vostri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati