D&G Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 salve xxxxx ho appena parlato col gentilissimo dr Gigli. mi ha detto che la visita si dovrebbe svolgere un sabato di Dicembre. cmq x la data definitiva attendo una sua chiamata vi aggiornerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra76 Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 Grazie D&G per lo sbattimento. Aspettiamo notizie. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco87 Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 Grazie D&G. Mi raccomando kiama quando sai qualcosa; il mio numero l'hai :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 17 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 certo x orA nesuna notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delchide Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 salve xxxxx ho appena parlato col gentilissimo dr Gigli.mi ha detto che la visita si dovrebbe svolgere un sabato di Dicembre. cmq x la data definitiva attendo una sua chiamata vi aggiornerò Ciao d&g sn anch'io interessato alla visita del prof.gigli volevo sapere tutte le informazione a riguardo,costi giorno e luogo grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 26 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 certo delchide; la visita dovrebbe svolgersi ad inizio gennaio ; il luogo te lo farò sapere esattamente quando avrò conferme dal dottore, così come la data. Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 100 ( o magari poki euro in più). se sei interessato mandami un messaggio privato con il tuo num di cell , così appena ho dettagli definitivi t kiamo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 attendiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati