gigionee Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 salve a tutti, anche io purtroppo soffro di dermatite seborroica. volevo chiedere consiglio non tanto per lo schampoo (uso triatop 2-3 volte alla settimana ), piuttosto per un integratore. Un po' di tempo fa incominciai a prendere il lievito di birra, poi il dermatologo mi disse che era del tutto inutile e mi prescrisse un ciclo bimensile di Liposkin. Non ottennì grandi risultati ma ormai l'estate era alle porte e il problema andò attenuandosi da solo. Con l'autunno il problema dell'untuosità e del prurito si è ripresentato e questa volta il dermatologo mi ha prescritto il Diathlyn, il quale leggendo il foglietto illustrativo è indicato proprio per affezioni di questo tipo. Tuttavia i risultati veramente scarsi e il suo costo eccessivo (30 euro al mese) , mi hanno convinto ad interrompere. Volevo sapere se conoscete altri prodotti ? Tornare al più naturale ed economico lievito di birra può essere una buona idea ?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monicab79 Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 ciao. io soffro di dermatite da tanti anni e solo in questi ultimi mesi ho trovato la soluzione. io uso i prodotti della Bionike. c'è una linea apposta per chi ha problemi di dermatite si chiama Triderm e con quella tengo a bada la dermatite sia nel viso che nei capelli. io uso la crema Lenil+ poi metto un idratante e per i capelli uso l'olio shampoo. io nn ho più dermatite da tanto...ora nn so se la mia dermatite era causata da un allergia al nikel oppure no visto che la Bionike ha prodotti senza nikel però potresti provare a farti mandare dall'azienda dei campioni...li mandano a volontà. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 ciao. io soffro di dermatite da tanti anni e solo in questi ultimi mesi ho trovato la soluzione. io uso i prodotti della Bionike. c'è una linea apposta per chi ha problemi di dermatite si chiama Triderm e con quella tengo a bada la dermatite sia nel viso che nei capelli. io uso la crema Lenil+ poi metto un idratante e per i capelli uso l'olio shampoo. io nn ho più dermatite da tanto...ora nn so se la mia dermatite era causata da un allergia al nikel oppure no visto che la Bionike ha prodotti senza nikel però potresti provare a farti mandare dall'azienda dei campioni...li mandano a volontà. ciao come si manifestava e dove la tua ds? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati