michelle Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 Ciao a tutti, uffi, come devo fare???????? sto uscendo pazza per vie di queste "puntine", se ne leva una e ne spuntano altre mille, ultimamente sn spunatati anche i punti neri....che poi nn sn i veri e propri brufoli, sono piccole puntine...ma come devo fare????? poi la cosa peggiore il prurito e la pella che si è grassa ma allo stesso tempo è secca (screpola) :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 ciao cara,io ho il tuo stesso problema!!!!!!!sono disperata e le sto provando tutte. quste puntine mi lasciano anche piccoli segnetti tipo pori dilatati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2006 :D sono appena stato dal dermatologo per lo stesso problema. Dice che si tratta do follicolite, bisogna usare magliette intime bianche,assolutamente vietate quelle nere che irritano la pelle e in più mi ha dato 2 saponi da applicare a giorni alterni + un gel che va applicata direttamente sulle irritazioni.Speriamo bene :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati